iPhone 12 protagonista del nuovo spot Apple “Fumble”!

0
727

Un momento di distrazione può costare davvero caro al vostro smartphone, ma non al vostro iPhone! Questa l’idea alla base del nuovo spot targato Apple, incentrato sulle peculiarità del rivestimento anteriore in Ceramic Shield di iPhone 12. Scopriamo di più nei dettagli che seguono!

Traffico, rumori di strada, e una ragazza immersa in una conversazione telefonica. Il telefono in questione è un iPhone 12 in versione (PRODUCT) RED e questo è l’incipit del nuovo spot “Fumble” targato Apple!

Fumble: l’omaggio al vetro Ceramic Shield

Un vero e proprio omaggio alle prestazioni del Ceramic Shield quello del nuovo spot Apple intitolato Fumble “armeggiare”. Sì perché la protagonista a pochi secondi dall’inizio dello spot darà vita ad un vero e proprio siparietto da funambolo, magistralmente enfatizzato dalle note di “The Conference” di Nitin Sawhney.

La ragazza si distrae momentaneamente e perde il controllo del suo iPhone 12 che cerca di non far cadere destreggiandosi in tutti i modi con mosse improbabili. Quando pensa di essere riuscita nel suo intento, ecco che iPhone 12 cade a terra. Ma la protagonista può tirare un sospiro di sollievo perché, come suggerisce la scritta che compare sullo schermo “Tougher than any smartphone glass. Relax, it’s iPhone” ovvero “Più resistente di qualsiasi vetro per smartphone. Rilassati, è iPhone”.

Ricordi tutte le specifiche di iPhone 12?

iPhone 12

Presentato a ottobre 2020 iPhone 12 introduce uno splendido design con caratteristiche innovative. Tra le principali: chip A14 Bionic, un evoluto sistema a doppia fotocamera e il display Super Retina XDR con rivestimento anteriore Ceramic Shield.
Con iPhone 12 Apple ha inaugurato la nuova rivoluzionaria era 5g! scopri di più cliccando sull’articolo dedicato alle specifiche di iPhone 12! Clicca qui! 

Curioso di vedere l’intero spot Fumble dedicato ad iPhone 12? Basta visitare la pagina youtube ufficiale di Apple! Clicca qui!

Sei interessato ad altri epici spot Apple? Clicca qui  per lo spot sulla privacy e qui  per il delizioso cortometraggio francese “Le Peintre”.

Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news, le curiosità, gli spoiler, gli eventi e rumors che orbitano attorno al mondo degli iPhone! Ti aspettiamo anche sulle nostre pagine social ufficiali, con tante novità! Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]