iPhone 13 Pro: sì al nero, no all’arancione

0
617

L’entusiasmo per l’uscita del prossimo iPhone 13 non accenna a rallentare, in queste ore, in particolare, sono gli spoiler sul modello di iPhone 13 Pro a farsi largo prepotentemente tra gli appassionati Apple. Cosa riguardano nello specifico? E chi ce li ha riportati? Scopriamolo nell’articolo che segue!

I rumors che orbitano l’universo di iPhone 13 sono entrati nel vivo! L’ultimo riguarda alcune curiosità sulla scelta della prossima palette cromatica.

iPhone 13 Pro infatti, secondo Max Weinbach, esperto di telefonia e leakers attendibile, sarà disponibile in nero opaco!

Il giornalista freelance collaboratore, tra gli altri, di Macrumors, ha infatti lavorato con Filip Koroy di Everything Apple Pro presumendo il lancio di iPhone 13 in una finitura più scura del grigio e leggermente più tenue del nero. Un nero opaco “matte black” che si declinerà in un materiale che molto probabilmente non sarà il vetro, ma più verosimilmente l’alluminio.

Quale sarà il colore protagonista di iPhone 13?

Il colore re incontrastato di quest’anno è stato il Pacific Blue. Ve ne avevamo parlato nello specifico, in questo articolo dedicato “iPhone 12: il colore più amato è il Pacific Blue!”.

E quest’anno? Quale sarà il colore leader indiscusso della nuova serie iPhone 13?

Di sicuro non l’arancione!

iPhone 13: sì al nero opaco, no all’arancione

Desiderato da molti utenti e protagonista di innumerevoli rendering, l’arancione non sembra però un’opzione cromatica verosimile per quanto riguarda l’iPhone 13.

Secondo Weinbach, infatti, è improbabile che venga lanciato un iPhone 13 nel colore arancione. Per lo meno non adesso. Bisognerà probabilmente aspettare il prossimo anno o il lancio di iPhone Flip, il primo iPhone pieghevole di casa Apple!

Curioso di ammirare l’iPhone 13 in nero opaco? Puoi dare un’occhiata al video di Everything Apple Pro cliccando qui! 

Hai già letto gli altri spoiler su iPhone 13? Clicca qui!

E continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, le curiosità, gli eventi, i rumors e le news di mercato riguardanti il mondo che orbita attorno al colosso di Cupertino! Seguici anche sulle nostre pagine social ufficiali e lasciaci un like!

Hai bisogno di guide e consigli utili per il tuo specifico modello di iPhone? dai un’occhiata alla sezione dedicata sul nostro sito! Come? Cliccando qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]