Black Friday Green: Gli iPhone Ricondizionati da Acquistare Subito

0
75

Il Black Friday è entrato nel vivio! E approfittare di queste giornate di sconti per acquistare un iPhone è una prassi ormai consolidata. Che ne dite di unire la convenienza alla sostenibilità? Come? Tramite l’acquisto di iPhone ricondizionati. Ecco quali sono alcune delle migliori alternative sulle quali puntare.

iPhone 12 Pro

Presentato al mondo il 10 ottobre 202, iPhone 12 Pro è un gioiello di tecnologia e design. Portatore della potente tecnologia 5G e design con il display Super Retina XDR edge-to-edge, iPhone 12 Pro è un device dalle altissime prestazioni con chip A14 Bionic, i Apple ProRAW, Dolby Vision end-to-end, fino a 60 fps e una serie di nuance che lo rendono esteticamente raffinatissimo. Grafite, argento, oro e blu pacifico contribuiscono a rendere amatissimo questo modello di grandissimo successo.

iPhone 12 Pro Max

Fratello maggiore di iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max conserva tutte le caratteristiche di iPhone 12 Pro, ma cambia nelle dimensioni e nelle prestazioni delle fotocamere. 14 mm più lungo e 7 mm più largo di iPhone 12 Pro, questo modello  presenta un teleobiettivo della con un ottica 2.5X e una fotocamera principale più grande del 47% rispetto ad iPhone 12 Pro Max.

iPhone 13

Presentato al mondo il 14 settembre 2021, iPhone 13 è stato definito, insieme a tutta la serie 13 la generazione dello smartphone migliore al mondo. Le sue caratteristiche principali? L’evolutissimo sistema a doppia fotocamera con un nuovo grandangolo dai pixel più grandi e un sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore (OIS),  la modalità Cinema, il Super Retina XDR più luminoso, il chip A15 Bionic e l’avanzata esperienza 5G. Un modello apprezzatissimo anche nelle cromie:(PRODUCT)RED, galassia, mezzanotte, azzurro, verde e rosa.

Optare per uno di questi ottimi iPhone in versione ricondizionata vuol dire fare un’importante azione eco-friendly unendo ai vantaggi economici di questo acquisto, i grandissimi vantaggi ambientali. Dove poter visionare la gamma di iPhone ricondizionati di cui vi abbiamo parlato? Sul portale italiano dei ricondizionati Rehappy. Clicca qui