iPhone 12 e iPhone 12 mini: una nuova era con 5G!

0
371

“L’arrivo del 5G segna l’inizio di una nuova era per iPhone e siamo entusiasti di offrire queste nuove e impressionanti funzionalità ai nostri clienti con iPhone 12 e iPhone 12 mini” – Greg Joswiak, Vice Presidente Senior Worldwide Marketing di Apple.

Ci siamo! Finalmente durante l’evento Hi, Speed di ieri, Apple ha presentato al mondo ciò che in molti stavano aspettando. L’iPhone 12! Portando l’iconico smartphone nell’era del 5G. Scopriamo insieme i dettagli dell’iPhone 12 e dell’iPhone 12 mini!

iPhone 12 e iPhone 12 mini: una panoramica

I nuovi modelli di iPhone 12 presentano ampi display Super Retina XDR edge-to-edge per un’esperienza visiva più luminosa e coinvolgente. Una nuova cover frontale Ceramic Shield, offre inoltre il più grande salto di durata mai visto su iPhone. L’A14 Bionic progettato da Apple, alimenta ogni esperienza su iPhone 12 e, abbinato a un avanzato sistema a doppia fotocamera, offre nuove funzionalità di fotografia computazionale significative e la massima qualità video in uno smartphone. I modelli di iPhone 12 presentano anche MagSafe, che offre una ricarica wireless ad alta potenza e un nuovissimo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all’iPhone.

iPhone 12: Disponibilità e finiture

iPhone 12 e iPhone 12 mini saranno disponibili in cinque splendide finiture in alluminio, tra cui blu, verde, nero, bianco e (PRODUCT) RED.1 I preordini per iPhone 12 iniziano venerdì 16 ottobre, con disponibilità a partire da venerdì 23 ottobre . iPhone 12 mini sarà disponibile per il preordine a partire da venerdì 6 novembre e nei negozi a partire da venerdì 13 novembre.

Esperienza 5G rivoluzionaria

I due modelli offrono un’esperienza 5G avanzata su scala globale, progettata con una perfetta integrazione di hardware e software di prima classe. Il 5G su iPhone vanta velocità migliorate per download e caricamenti più rapidi, streaming video di qualità superiore, giochi più reattivi, interattività in tempo reale nelle app, FaceTime in alta definizione e altro ancora. I clienti potranno inoltre usufruire di una connessione sicura e veloce, riducendo la necessità di connettersi a hotspot Wi-Fi pubblici.

Una rivoluzione che ha conquistato gli utenti Apple di tutto il mondo e che vi invitiamo a scoprire nei dettagli sul sito ufficiale del brand. Continuate a seguirci per non perdere tutte le ultime news riguardanti lo smartphone più iconico al mondo.

Fonte: Newsroom

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]