Evento Hi, Speed: Apple presenta HomePod mini

0
696

L’evento Hi, Speed ha rappresentato l’occasione per Apple di presentare al mondo il nuovo iPhone 12 nelle sue splendide varianti, ma anche di lanciare un nuovo prodotto tutto da scoprire.

Risponde al nome di HomePod mini ed è il nuovissimo altoparlante dalle prestazioni avanzate targato Apple.

“HomePod mini ha tutto ciò che i clienti desiderano in un altoparlante intelligente: un suono straordinario per ascoltare la musica, un assistente intelligente di livello mondiale che offre un’esperienza personale a ogni membro della famiglia e, come ogni prodotto Apple, è progettato con privacy e sicurezza “, Bob Borchers, vice president Worldwide Product Marketing di Apple.

HomePod mini: una panoramica

Ricco di tecnologie innovative, HomePod mini offre un suono incredibile, tutta l’intelligenza di Siri e un’esperienza di smart house rivoluzionaria. Con un’altezza di soli 3,3 pollici, HomePod mini è ricco di tecnologie innovative e software avanzati che insieme consentono di fornire una qualità audio rivoluzionaria. La nuova variante di HomePod offre un’ottima esperienza di ascolto della musica, un’ assistente intelligente e funzionalità per la casa intelligente, con privacy e sicurezza integrate, in un bellissimo design compatto. Funziona con iPhone per trasmettere musica, rispondere alle chiamate o fornire suggerimenti di ascolto personalizzati, eleva il suono di Apple TV, riproduce musica da un Mac e molto altro ancora.

Intercom: la nuova funzione di HomePod mini

La nuova funzione Intercom offre un modo semplice e veloce per i membri della famiglia di connettersi tra loro a casa. Una persona può inviare un messaggio da un HomePod a un altro, sia in una stanza diversa, che in una zona specifica e la sua voce verrà riprodotta automaticamente sull’ HomePod designato. Intercom funziona con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay.

HomePod mini e Apple Music

HomePod mini è progettato per funzionare con Apple Music, podcast, stazioni radio di iHeartRadio, radio.com e TuneIn. Più mini altoparlanti HomePod lavorano insieme per riprodurre musica o podcast in più stanze, il tutto in perfetta sincronia. Posizionando due mini altoparlanti HomePod in una stanza singola, è possibile creare una coppia stereo per un ampio palcoscenico, riempiendo lo spazio con un suono ricco e avvolgente.

HomePod e l’integrazione con Siri

Con l’intelligenza di Siri, HomePod mini offre un’esperienza personalizzata e  integrata per i clienti iPhone. Siri può identificare chi sta parlando e adattare musica e podcast alle sue preferenze. Inoltre può rispondere a richieste personali, come accedere a messaggi, promemoria, note e appuntamenti del calendario o effettuare e rispondere a chiamate telefoniche.

Un piccolo, grande prodotto di casa Apple ideato per rendere sempre più confortevole e all’avanguardia l’esperienza di una casa intelligente.

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]