iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max: rivoluzione con 5G

0
602

“Ogni generazione di iPhone ha cambiato ciò che ci aspettiamo da uno smartphone e ora con il 5G, iPhone 12 Pro offre una nuova generazione di prestazioni”. Greg Joswiak, Vicepresidente Senior Worldwide Marketing di Apple.

Durante l’evento Hi, Speed Apple ha presentato al mondo, con un’attenzione particolare, i nuovi modelli di iPhone 12 Pro! iPhone 12 Pro è stato definito il miglior iPhone di sempre. Scopriamo perché.

iPhone 12 Pro: una panoramica

I nuovi modelli di iPhone 12 Pro presentano un nuovo design e display Super Retina XDR edge-to-edge, protetti dalla nuovissima cover frontale Ceramic Shield, che offre il più grande salto di durata mai visto su iPhone. Il chip A14 Bionic alimenta straordinarie funzionalità di fotografia computazionale, tra cui il nuovissimo Apple ProRAW per un controllo più creativo nelle foto. Ma c’è di più. Consente anche la prima esperienza video Dolby Vision end-to-end, fino a 60 fps.

I sistemi di fotocamere professionali reinventati includono un’ampia fotocamera ultra grandangolare, una fotocamera teleobiettivo con una lunghezza focale ancora più lunga su iPhone 12 Pro Max e nuove fotocamere grandangolari per catturare splendide immagini e video di qualità professionale in ambienti luminosi e con scarsa illuminazione. I modelli di iPhone 12 Pro introducono anche un nuovo scanner LiDAR per esperienze di realtà aumentata (AR) immersive e MagSafe, che offre una ricarica wireless ad alta potenza e un nuovissimo ecosistema di accessori che si collegano facilmente a iPhone.

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max: finiture e disponibilità

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max saranno disponibili in quattro finiture in acciaio inossidabile, tra cui grafite, argento, oro e blu pacifico. I preordini per iPhone 12 Pro iniziano venerdì 16 ottobre, con disponibilità a partire da venerdì 23 ottobre. IPhone 12 Pro Max sarà disponibile per il preordine venerdì 6 novembre e nei negozi a partire da venerdì 13 novembre.

Un’esperienza 5G superiore

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max offrono un’esperienza 5G avanzata su scala globale, progettata con una perfetta integrazione di hardware e software di prim’ordine. Il 5G su iPhone vanta velocità migliorate per download e caricamenti più rapidi, streaming video di qualità superiore, giochi più reattivi, interattività in tempo reale nelle app, FaceTime in alta definizione e molto altro ancora. I clienti potranno inoltre usufruire di una connessione sicura e veloce, riducendo la necessità di connettersi a hotspot Wi-Fi pubblici. Dotati della maggior parte delle bande 5G su qualsiasi smartphone, i modelli iPhone 12 Pro offrono la più ampia copertura 5G al mondo.

Dotato di iOS 14

iOS 14 offre un’esperienza iPhone reinventata con nuovi modi per personalizzare la schermata principale. I widget splendidamente ridisegnati presentano informazioni tempestive a colpo d’occhio e possono essere appuntati in diverse dimensioni su qualsiasi pagina della schermata principale.

Un iPhone dalle caratteristiche eccezionali che vi invitiamo a scoprire nei dettagli sul sito ufficiale Apple!

Fonte: Newsroom Apple

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]