iPhone 12: l’evento “Hi, Speed” al via il 13 ottobre!

0
500

Ci siamo! Al via il 13 ottobre l’evento “Hi, Speed” ideato da Apple! Il mondo vedrà finalmente il tanto atteso iPhone 12? Quali saranno le altre novità di casa Apple? Non resta che scoprilo!

Il 15 settembre Apple ha tenuto il suo evento “Time Flies”, rivelando il nuovo iPad Air 4, iPad da 10,2 pollici, Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE. Con l’annuncio di un secondo evento che si terrà il 13 ottobre si scommette su quali prodotti saranno presentati.

Risponde al nome di “Hi, Speed” “Ciao Velocità” ed è l’evento Apple che tutti stavamo aspettando.
Alle ore 10:00 ora locale, Apple terrà il suo secondo evento dal vivo in meno di un mese, quasi certamente per annunciare nuovi iPhone. Hi, Speed sarà molto probabilmente, come i precedenti, un evento virtuale a causa della pandemia da Covid-19.

Perchè “Hi, Speed”?

“Hi, Speed” ovvero “Ciao, velocità”, che potrebbe riferirsi a varie cose: al modem 5G nei nuovi telefoni, al chip A14 più veloce che è stato già introdotto il mese scorso e di cui vi avevamo parlato qui o ad altre novità che introdurranno durante l’evento. Secondo vari rapporti, sicuramente ci troveremo al cospetto di 4 differenti modelli di iPhone: due successori di iPhone 11 e successori ciascuno di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

A prescindere da quali saranno i nomi, i modelli standard di iPhone dovrebbero avere display OLED da 5,4 pollici e 6,1 pollici, mentre la coppia Pro ha versioni da 6,1 pollici e 6,7 pollici. Si prevede inoltre che i modelli Pro supportino ProMotion a 120 Hz e colore a 10 bit.

Tutti i modelli potrebbero avere una migliore ottica della fotocamera, con voci che indicano l’uso di una lente in plastica a sette elementi invece di una versione a sei elementi. Sono previsti ulteriori miglioramenti anche nel campo della fotografia computazionale.

Secondo altri spoiler affidabili i modelli di iPhone 12 potrebbero avere un rivestimento “Ceramic Shield” indurito sul vetro, per aumentare la resistenza. Come sempre non ci resta che attendere tutte le risposte ufficiali direttamente dal gigante di Cupertino. Noi di iPhoneNews vi terremo costantemente aggiornati in merito agli aggiornamenti, le news e le curiosità sull’evento Hi, Speed! Continuate a seguirci anche sulle nostre pagine social!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]