Nuovo iPad Air con A14 Bionic, il chip più avanzato di Apple

0
1293

“Oggi siamo entusiasti di presentare un iPad Air completamente riprogettato e molto più potente, che debutta con il chip più potente mai realizzato da Apple, l’A14 Bionic”, queste le parole di Greg Joswiak, senior vice president Worldwide Marketing di Apple.

Nel corso dell’Apple Event di martedì, tra le tante novità presentate, spicca l’iPad Air con il chip più avanzato dell’azienda. L’iPad Air più potente di sempre presenta un nuovo design a tutto schermo con un display da 10,9 pollici più grande, una nuova fotocamera posteriore da 12 MP, un sensore Touch ID di nuova generazione e altro ancora.

 

iPad Air: design e colori

L’iPad Air è più potente, versatile e colorato di sempre, disponibile in cinque splendide nuance: azzurro, verde, oro rosa, argento e grigio siderale, iPad Air presenta un design a tutto schermo con un display Liquid Retina da 10,9 pollici più grande, aggiornamenti per fotocamera e audio, un nuovo sensore Touch ID integrato nel pulsante superiore e il potente A14 Bionic per una spinta enorme in termini di prestazioni, rendendolo di gran lunga l’iPad Air più potente e capace mai realizzato. Il nuovo iPad Air sarà disponibile a partire dal prossimo mese.

Il nuovo design a tutto schermo presenta un display Liquid Retina da 10,9 pollici più grande per un’esperienza visiva straordinaria, con 3,8 milioni di pixel e tecnologie avanzate, tra cui la laminazione completa, il supporto per l’ampio colore P3, True Tone e un rivestimento antiriflesso per una straordinaria esperienza visiva. Per consentire al display di estendersi su tutti i lati, un sensore Touch ID di nuova generazione è integrato nel pulsante superiore, fornendo lo stesso modo veloce, facile e sicuro per sbloccare iPad Air, accedere alle app o utilizzare Apple Pay che i clienti conoscere e amare. iPad Air è compatibile con Magic Keyboard e il suo design fluttuante, trackpad integrato, Smart Keyboard Folio e nuove cover Smart Folio, nonché Apple Pencil, che si attacca magneticamente al lato per un facile accoppiamento, ricarica e conservazione.

 

iPad Air: Fotocamera e audio

iPad Air, che include una fotocamera FaceTime HD frontale da 7 MP, ora presenta la stessa fotocamera posteriore da 12 MP utilizzata in iPad Pro per foto a risoluzione più elevata e acquisizione video 4K. Il nuovo design di iPad Air è dotato di altoparlanti stereo in modalità orizzontale, aumentando l’esperienza audio in modo che gli utenti possano godere di un suono stereo più ampio durante la visione di video.

Il nuovo iPad Air sarà disponibile a partire dal prossimo mese su apple.com e nell’app Apple Store in 30 paesi e regioni.

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]