iPhone 12 Pro: con Clips 3.1 trasformi gli spazi con la realtà aumentata!

0
730

L’uscita delle serie iPhone 12 ha entusiasmato gli utenti. In particolare iPhone 12 Pro risulta essere l’iPhone della serie 12 più venduto su scala globale. Se lo possiedi, ora hai un motivo in più per amarlo. Leggi l’articolo per scoprire perché!

Grazie allo scanner LiDAR presente sui modelli di iPhone 12 Pro e iPad Pro, potrai infatti utilizzare la celebre app Clips in una maniera ancora più coinvolgente!

Delle specifiche di questa app te ne avevamo parlato nell’articolo dedicato: iPhone 12 e iPad: l’aggiornamento dell’app Clips. Della sua evoluzione in Clips 3.1 te ne parliamo oggi accompagnandoti in un viaggio attraverso la realtà aumentata!

Clips 3.1

Clips è l’app Apple che permette di creare video originali e divertenti. Con questo nuovo aggiornamento, chi possiede un iPhone 12 Pro o un’iPad Pro, può trasformare ogni spazio applicando effetti visivi coinvolgenti che si adattano ai contorni della stanza e agli oggetti al suo interno, e può poi condividerlo facilmente con chiunque. Gli spazi AR nell’app Clips sfruttano la combinazione unica di hardware e software Apple, offrendo un ulteriore modo creativo di divertirsi e far divertire amici e parenti, o condividere video originali sui social network.

Con gli spazi AR in Clips 3.1, l’utente può facilmente scansionare una stanza e vedere l’anteprima in tempo reale di effetti luminosi dinamici, oggetti che cadono e scene coinvolgenti che prendono vita. Basta inquadrare l’area con la fotocamera posteriore di un iPhone 12 Pro o iPad Pro per veder apparire gli effetti su pareti, pavimenti, superfici, mobili e oggetti.

Ricordi tutte le specifiche di iPhone 12 Pro?

iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro offre un’esperienza 5G avanzata su scala globale, progettata con una perfetta integrazione di hardware e software di prim’ordine. Si fa inoltre portatore del Chip A14 Bionic più veloce ed efficiente che mai!

Il sistema di fotocamere professionali sui modelli di iPhone 12 Pro include nuove fotocamere Wide per prestazioni ancora migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Include inoltre n’ampia fotocamera Ultra Wide e una fotocamera con teleobiettivo per catturare immagini e video straordinari.

Hai già provato le nuove funzionalità dell’app Clips 3.1? Faccelo sapere nei commenti! E continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo iPhone!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]