iPhone 12 Pro: in vendita la versione in oro puro 24 carati!

0
472

Argento, Grafite, Blu Pacifico e Oro sono i colori ufficiali di iPhone 12 Pro. Il color oro è da sempre simbolo di eleganza e lusso. Il brand russo Caviar ha deciso di amplificare queste caratteristiche del color oro, virando verso l’oro puro e trasformando l’iPhone 12 Pro in un Goldphone da 159.000 dollari!

Scopriamo tutti i dettagli di questo iPhone unico al mondo!

iPhone 12 Pro: la versione in oro 24 carati firmata Caviar

Come si legge sul sito ufficiale dell’azienda russa:

“Il marchio di lusso Caviar ha trasformato l’iPhone 12 Pro e il Samsung Galaxy S21 Ultra in risorse di investimento fondendoli in oro.

Per creare modelli d’élite, Caviar utilizza normalmente oro 750 (18 carati), che è più pratico nella vita di tutti i giorni. Ma questa volta, per dare il massimo valore all’accessorio, i gioiellieri useranno l’oro 999,9 (24 carati) più puro.

Progettato a forma di lingotti d’oro, con un’indicazione della purezza dell’oro, produttore ed edizione limitata sulla superficie. Per questo concetto, i designer di Caviar hanno sacrificato le fotocamere.

Ogni pezzo di questa rara serie sarà confezionato in una lussuosa cassetta di sicurezza bianca, perfettamente abbinata al colore dell’oro e protetto da una serratura a combinazione.

I modelli saranno rilasciati in edizione limitata – solo 7 pezzi ciascuno”.

 

iPhone in edizione limitata per una clientela amante del lusso

Dopo il Caviar iPhone 12 PRO Apple 1, l’iPhone Warrior Designs l’iPhone 11 pro Superior Jobs e l’iPhone 12 Pro Stealth (di cui potete leggere qui) è la volta di vero e proprio lingotto d’oro col cuore pulsante di iPhone 12 Pro. Un prodotto destinato a far discutere, dedicato ad una clientela amante dello sfarzo e dell’opulenza sfrenata.
Per ammirare iPhone 12 Pro in questa versione super lusso, potete cliccare qui.

E continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le curiosità, i rumors, gli eventi e gli spoiler che orbitano attorno al panorama degli iPhone! Avete delle curiosità da raccontarci? Scrivetecele nei commenti o sulle nostre pagine social ufficiali!

Avete bisogno di guide e consigli utili inerenti il vostro modello di iPhone? Date un’occhiata alla sezione dedicata sul nostro sito. Cliccate qui!

Desiderate leggere delle recensioni prima di acquistare un nuovo iPhone? Cliccate qui!