Come accedere ai file di iPhone su PC Windows

0
547

Hai acquistato un iPhone dell’ultima serie iPhone 12 o disponi di uno degli altri modelli di iPhone e ti stai chiedendo come accedere ai file del tuo iPhone su PC Windows? Niente di più semplice! Te lo spieghiamo noi di iPhone News, in pochi semplici passaggi!

Per accedere ai file del tuo modello di iPhone sul tuo PC Windows, esistono diverse opzioni. Quella che ti proponiamo è la più semplice da mettere in pratica. Quindi prendi carta e penna, scrivi tutti i passaggi e accedi facilmente ai file dell’iPhone sul tuo PC!

 

Come accedere ai file di iPhone su PC Windows con iTunes!

Il metodo che ti consigliamo è quello di iTunes! Scarica iTunes sul tuo PC e avvialo.

Collega il tuo iPhone al PC con un cavo USB, cerca il popup Trust This Computer e clicca su Trust. A questo punto puooi seguire alla lettera i seguenti passaggi.

I passaggi per accedere ai file di iPhone con iTunes

  • Inserisci il passcode del tuo iPhone;
  • Attendi che l’iPhone si connetta, quindi fai clic su Continua sul tuo PC;
  • In iTunes sul PC Windows, fai clic sul pulsante iPhone nella parte superiore della finestra di iTunes;
  • Clicca su “Condivisione file”, seleziona un’app nell’elenco, quindi esegui una delle seguenti operazioni:

1.Trasferire un file da iPhone al computer: seleziona il file che vuoi trasferire nell’elenco sulla destra, fai clic su “Salva su”, seleziona la posizione in cui vuoi salvare il file, quindi fare clic su “Salva su”.

2.Trasferire un file dal computer ad iPhone: Fai clic su Aggiungi, seleziona il file che vuoi trasferire, quindi fai clic su Aggiungi.

Quelli che ti abbiamo proposto sono i passaggi ufficiali del supporto Apple. Per qualsiasi approfondimento in merito, ti consigliamo di visitare sempre il sito ufficiale Apple, puoi accedere alla sezione “Supporto” semplicemente cliccando qui!

Ti piacerebbe visionare altre guide utili per il tuo iPhone? Visita la nostra sezione “Guide”, clicca qui!

Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gli eventi, le curiosità, gli spoiler e le news di mercato che orbitano attorno al mondo degli iPhone! Seguici anche sulle nostre pagine ufficiali social! Ti aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]