iPhone 12 Pro e iPad Pro in oro e diamanti! La nuova linea Caviar

0
295

Uno dei simboli più iconici del nostro tempo è senza dubbio la mela. Un storia che parte da lontano, quella del “frutto proibito” e che nel XX secolo ha trovato la sua consacrazione definitiva a livello globale, con la nascita di Apple, diventando l’emblema della multimedialità e la personificazione del celeberrimo “think different”.

Oggi questo simbolo viene omaggiato dal brand del lusso Caviar che ha ideato una linea di accessori Apple realizzati in legno di melo! Scopriamoli nel dettaglio!

iPhone 12 Pro  e iPad Pro in oro e diamanti!

Caviar, l’azienda russa che si occupa della creazione di accessori unici di fascia alta, ci ha ormai abituati alle sue reinterpretazioni di lusso sfrenato dei prodotti Apple. Ve ne avevamo parlato in varie occasioni. Caviar iPhone 12 Pro Apple 1, omaggio all’icona del 1976, iPhone Warrior Design, la collezione ispirata agli antichi guerrieri, iPhone 12 Pro Superior Jobs, con un frammento del dolcevita di Steve Jobs e iPhone 12 Pro Stealth, l’iPhone senza fotocamera.

Oggi l’omaggio del brand vira verso l’iconico simbolo Apple. La nuova linea di accessori è infatti realizzata, come abbiamo già detto, in legno di melo e vede protagonisti due iPhone 12 Pro e tre iPad Pro incisi con citazioni di Tim Cook e Steve Jobs. Il modello più esclusivo e costoso? Costa quasi 190.000 dollari!
Ma vediamo la collezione nei dettagli.

Come asserito sul sito ufficiale del brand:

“I dispositivi della linea Golden Apple saranno decorati con meli dorati che si estendono su uno sfondo di legno. Ogni albero avrà un’incisione con la famosa citazione di Steve Jobs: ‘Abbi il coraggio di seguire il tuo cuore e il tuo intuito’. I loghi Apple sui dispositivi della serie Diamond Apple saranno tempestati di nove diamanti”.

Due iPhone 12 Pro  e tre iPad Pro a partire da 5000 dollari!

iPhone 12 Pro Diamond Apple, iPhone 12 Pro Golden Apple, iPad Pro Golden Apple, iPad Pro Diamond Apple, iPad Pro Grand Apple. Sono questi i 5 protagonisti della serie e verranno venduti a partire da 5.000 dollari.

Ogni iPhone 12 Pro e ogni iPad Pro avrà inoltre anche un’incisione con la citazione dell’attuale CEO di Apple Tim Cook:  “Let your joy be in your journey, not in some distant goal” ovvero: “Lascia che la tua gioia sia nel tuo viaggio, non in un obiettivo lontano”.

Siete curiosi di vedere questa sfarzosa collezione? Cliccate qui! E continuate a seguirci!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]