iPhone Pro: il futuro dell’iPhone secondo il designer De Rosa

0
251

Vincitore per ben due anni consecutivi del Best Innovation Award al CES di Las Vegas e dello Star Award a Photokina, Antonio De Rosa è il designer visionario esperto di marketing e comunicazione che ha immaginato il futuro dell’iPhone.

Lo aveva fatto già nel 2010 con l’iWatch e nel 2011 con l’iCam ( rispettivamente prototipo di un orologio e di una fotocamera Apple) e lo fa anche oggi immaginando quello che chiama l’iPhone Pro.
Scopriamo di più nei dettagli.

iPhone 12

Conosciamo ormai tutti l’ultima serie iPhone 12.
iPhone 12 e iPhone 12 mini si sono fatti portatori di un nuovo, splendido design con caratteristiche innovative, tra cui il chip A14 Bionic, un evoluto sistema a doppia fotocamera e il display Super Retina XDR con rivestimento anteriore Ceramic Shield.
iPhone 12 Pro è considerato il miglior iPhone di sempre (assieme alla sua versione Pro Max) con potente chip A14 Bionic, nuovo design con Ceramic Shield, sistema di fotocamere professionali, scanner LiDAR e il display Super Retina XDR più grande mai visto su un iPhone.

Quale sarà il futuro degli iPhone?

Il prossimo iPhone in uscita, secondo leakers attendibili dovrebbe essere l’iPhone 12s. Sembra che il gigante di Cupertino non abbia in programma grandi cambiamenti per la linea di iPhone 2021, visti i miglioramenti apportati nel 2020, tra cui 5G e nuovo design. Ed è per questo motivo che dovrebbe avere la tipica nomenclatura con la “S” data ai nuovi iPhone con aggiornamenti minori.
Si ipotizza poi una nuova versione di iPhone a conchiglia, che potrebbe chiamarsi iPhone Flip o iPhone Fold.
Ma quale sarà il prototipo di iPhone 14? Antonio De Rosa ne ha ipotizzato uno al quanto plausibile!

iPhone Pro

Secondo l’esperto di comunicazione, l’iPhone 14 risponderà al nome di iPhone Pro, mettendo così fine alle numerazioni delle varie serie. Per quanto riguarda il design, De Rosa ha ipotizzato una riduzione del notch, la presenza del vetro nella parte anteriore e in quella posteriore e miglioramenti sensibili della fotocamera.
Novità anche per quanto riguarda l’universo MagSafe con l’introduzione degli innovativi MagPower e MagCamera. Ipotesi avveniristiche e di grande impatto che vi invitiamo a visionare sul sito ufficiale di Antonio De Rosa.
E voi? Come immaginate l’iPhone del futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]