iPhone 12s e Touch ID: tutte le novità sul prossimo iPhone!

0
255

In questi mesi vi abbiamo anticipato molte novità riguardanti il prossimo iPhone in uscita. Tra spoiler, rumors e note di ricerca di leakers affidabili, oggi vogliamo fare il punto della situazione e introdurvi due novità!

Gli aggiornamenti sulle caratteristiche dell’iPhone 2021 sono sempre più frequenti. Questa volta riguardano il nome e una caratteristica fondamentale. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere l’articolo!

iPhone 2021: come si chiamerà?

La notizia viene riportata da Bloomberg e ritenuta altamente affidabile. Sembra infatti che il gigante di Cupertino non abbia in programma grandi cambiamenti per la linea di iPhone 2021, visti i miglioramenti apportati nel 2020, tra cui 5G e nuovo design. All’interno di Apple, gli ingegneri considerano i prossimi iPhone un’altra versione “S” del dispositivo, la nomenclatura tipicamente data ai nuovi iPhone con aggiornamenti minori.
Quindi molto probabilmente il prossimo iPhone non si chiamerà iPhone 13, ma iPhone 12s.
Le novità sono finite qui? No!

iPhone 2021: Il ritorno del Touch ID

Come tutti sappiamo, il Touch ID è un sistema di riconoscimento biometrico sviluppato da Apple, basato su un lettore di impronte digitali. È stato implementato su iPhone, iPad e Mac ed è stato poi sostituito dal Face ID. Ma con iPhone 12s le cose potrebbero cambiare. Sempre secondo Bloomberg infatti, la pandemia da Covid-19 avrebbe portato Apple a pensare di riproporre il Touch ID. La funzione sarebbe infatti molto utile dal momento in cui gli utenti di tutto il mondo indossano le mascherine per proteggersi dal virus, mascherine che spesso sono incompatibili con il riconoscimento facciale.
Ma anche se dovesse esserci questa reintroduzione del Touch ID, Apple non rimuoverà il suo scanner per il riconoscimento facciale poiché risulterebbe ancora molto utile per la realtà aumentata.

Volete conoscere tutte le novità, le curiosità, i rumors, gli spoiler, gli aggiornamenti e gli eventi di casa Apple? Continuate a seguirci per rimanere sempre sul pezzo! Avete già dato un’occhiata alle nostre pagine social? Vi aspettiamo!

Avete già letto tutte le novità riguardanti il prossimo iPhone 2021? Ne abbiamo parlato qui!

Avete bisogno di guide e consigli utili riguardanti il vostro modello di iPhone? Cliccate sulla sezione dedicata del nostro sito, qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]