MagSafe: gli accessori innovativi per iPhone firmati Apple

0
679

L’evento Hi, Speed si è concluso pochi giorni fa e tra le novità introdotte spiccano anche i nuovi accessori. Avete già sentito parlare di MagSafe?

MagSafe è il nuovo ecosistema di accessori Apple per un facile collegamento e una ricarica wireless più rapida. Con le sue infinite combinazioni, MagSafe si adatta a qualsiasi stile e qualsiasi personalità.

Ma in cosa consiste nello specifico?

In una collezione di nuove custodie, portafogli e caricabatterie progettati per iPhone 12 e iPhone 12 Pro, con magneti incorporati che consentono un collegamento senza sforzo e una ricarica wireless più rapida. I caricabatterie MagSafe forniscono in modo efficiente fino a 15 W di potenza, pur continuando a ospitare i dispositivi abilitati Qi esistenti. Le soluzioni di ricarica includono il caricabatterie MagSafe e il caricabatterie MagSafe Duo da utilizzare con iPhone e Apple Watch, oltre a nuove custodie in silicone, pelle e trasparenti che si agganciano facilmente sul retro dell’iPhone e un portafoglio in pelle.

Curiosi di scoprire alcuni modelli in particolare? Ne abbiamo selezionati due per voi.

iPhone 12 | Custodia in silicone 12 Pro con MagSafe

Progettato da Apple per completare iPhone 12 | 12 Pro, la custodia in silicone con MagSafe è un ottimo modo per proteggere l’iPhone. Finitura in silicone setosa e morbida all’esterno e morbida fodera in microfibra all’interno la rendono ergonomica e comoda al tatto.

Con magneti incorporati che si allineano perfettamente con iPhone 12 | 12 Pro, questa custodia offre una grande esperienza di collegamento e una ricarica wireless più veloce.

Come ogni custodia progettata da Apple, viene sottoposta a migliaia di ore di test durante tutto il processo di progettazione e produzione. Quindi è progettata per proteggere l’ iPhone da graffi e cadute.

Portafoglio in pelle per iPhone con MagSafe

Progettato pensando sia allo stile che alla funzionalità, il portafoglio in pelle per iPhone con MagSafe è il modo perfetto per tenere a portata di mano carta d’identità, patente e carte di credito. Realizzato in pelle europea conciata, il portafoglio è dotato di potenti magneti incorporati che gli consentono di agganciarsi facilmente in posizione sul retro dell’ iPhone.

MagSafe Apple: disponibilità

Il caricatore MagSafe, il portafoglio in pelle con MagSafe, la custodia in silicone e la custodia trasparente per iPhone 12 Pro sono disponibili già da venerdì 16 ottobre. La custodia in pelle per iPhone 12 Pro sarà disponibile a partire da venerdì 6 novembre. Il caricatore MagSafe Duo e la custodia in pelle saranno disponibili successivamente, ma la data non è ancora certa. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]