iPhone 12 VS Samsung S21: il confronto

0
780

Due gioielli di telefonia e tecnologia a confronto. iPhone 12 e Samsung S21 sono stati due degli smartphone più attesi dagli utenti. Noi li abbiamo confrontati per voi!

iPhone 12

iPhone 12 presenta ampi display Super Retina XDR edge-to-edge per un’esperienza visiva luminosa e coinvolgente. Una nuova cover frontale Ceramic Shield, offre inoltre il più grande salto di durata mai visto su iPhone. L’A14 Bionic alimenta ogni esperienza su iPhone 12. I modelli di iPhone 12 presentano anche MagSafe, che offre una ricarica wireless ad alta potenza e un nuovissimo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all’iPhone.

Display e fotocamere

Il display 6.1” Super Retina XDR è grande e coinvolgente. Il design a bordo piatto con un involucro in alluminio di grado aerospaziale e combinato con il coperchio anteriore Ceramic Shield è davvero d’impatto.

iPhone 12 ha un inoltre avanzato sistema di fotocamere. La fotocamera Ultra Wide e una nuova fotocamera Wide con un’apertura ƒ / 1.6, la più veloce mai vista su iPhone, che fornisce il 27% di luce in più per foto e video ancora più sorprendenti in condizioni di scarsa illuminazione. Smart HDR 3 utilizza ML per regolare in modo intelligente il bilanciamento del bianco, il contrasto, la consistenza e la saturazione di una foto per immagini dall’aspetto straordinariamente naturale.

Samsung Galaxy S21

L’ultima serie S di Samsung ti consente di condividere e connetterti facilmente con fotocamera e video all’avanguardia, un nuovo design e funzionalità di connettività semplificate.

Samsung Galaxy S21 presenta un design elegante, una fotocamera di livello professionale per utenti di qualsiasi livello di abilità e il processore più avanzato mai visto su un dispositivo Galaxy.

Display e fotocamere

Samsung Galaxy S21 è stato progettato per coloro che desiderano un design leggero e un display compatto da 6,2 pollici, display Dynamic AMOLED 2X Infinity-O intelligente e edge-to-edge con frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz.
La serie Galaxy S21 introduce un nuovissimo e iconico alloggiamento della fotocamera Contour Cut che si fonde perfettamente con il telaio metallico del dispositivo per un’estetica elegante, ma sorprendente. Tre fotocamere migliorate e la capacità di scattare foto e fare video contemporaneamente.

Due device di altissimo livello che vi invitiamo a scoprire sui rispettivi store ufficiali.

Continuate a seguirci per non perdere alcun aggiornamento!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]