iPhone Flip: il melafonino a conchiglia sarà coloratissimo!

0
264

I rumors sul prossimo iPhone 12s non si placano, ma a prendere sempre più piede, sono quelli sull’iPhone denominato iPhone Flip. Scopriamone i dettagli tratti dagli spoiler!

L’iPhone pieghevole è al centro dei rumors più quotati che orbitano attorno a casa Apple. Questa volta a svelare maggiori dettagli è il leakers affidabile Jon Prosser.

Il celebre youtuber aveva in passato riportato voci sull’uscita di un iPhone SE di seconda generazione di un MacBook Pro da 13 pollici. Tutti prodotti realizzati davvero da Apple e che lo inseriscono nella lista dei leakers affidabili. Questa volta Jon Prosser, in un video postato sul suo canale youtube, ha riportato le ultime voci riguardanti iPhone Flip. Ma ricordiamo brevemente ciò che vi avevamo già anticipato sull’iPhone pieghevole.

I precedenti spoiler di Bloomberg su iPhone Filp

Secondo Bloomberg  Apple starebbe lavorando su un iPhone con uno schermo pieghevole e avrebbe già sviluppato display pieghevoli prototipo per fare i suoi consueti test interni. Questi schermi pieghevoli sarebbero caratterizzati da cerniere invisibili simili ai display pieghevoli di Samsung.
Questo innovativo schermo non sarebbe però prossimo all’uscita. Sembra infatti che il colosso di Cupertino non abbia in programma grandi cambiamenti per la linea di iPhone 12s, quindi per il display con schermo pieghevole bisognerà aspettare, di sicuro, almeno un anno.

Gli spoiler di Jon Prosser: colori e data di uscita

Nel video postato sul suo canale Youtube, Jon Prosser rivela di avere maggiori informazioni sul presunto iPhone pieghevole. Come Prosser aveva precedentemente rivelato, Apple ha lavorato su due prototipi, uno simile al Galaxy Z Flip e l’altro come il Galaxy Z Fold. Secondo le fonti di Prosser, Apple è ora concentrata sull’iPhone pieghevole, che avrebbe un design a conchiglia e risponderebbe al nome di iPhone Flip.
Ma quali altre caratteristiche avrà? Sorprendentemente sembra che iPhone Flip avrà un costo misurato e non sarà dunque commercializzato come un iPhone di fascia alta. Non solo, iPhone Flip arriverà in “colori divertenti”, come l’iPhone XR e l’iPhone 12, ma non prima del 2022.

Non resta dunque che attendere nuovi sviluppi e nuovi spoiler per avere tutte le informazioni sul rivoluzionario iPhone Flip! Continuate a seguirci!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]