iPhone 12 Pro e iPhone12 Pro Max: qual è il colore perfetto per te?

0
852

In un recente articolo vi avevamo illustrato tutte le colorazioni di iPhone 12, ovvero: Nero, Bianco, (Product) RED, Verde e Blu.
Oggi vi mostriamo invece le nuance di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Quale sarà il colore più in linea con la vostra personalità?

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max: i 4 colori disponibili

“Ogni generazione di iPhone ha cambiato ciò che ci aspettiamo da uno smartphone e ora con il 5G, iPhone 12 Pro offre una nuova generazione di prestazioni”.

Queste le parole di Greg Joswiak, Vicepresidente Senior Worldwide Marketing di Apple in occasione della presentazione mondiale di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. I due gioielli di casa Apple sono stati pensati e lanciati in 4 straordinarie cromie. Vediamole insieme e scopriamo qual è quella perfetta per te!
I colori disponibili per iPhone 12 Pro e Pro Max sono i seguenti:

  • Gold (Oro)
  • Pacific Blue (blu pacifico)
  • Silver (Argento)
  • Graphite (Grafite)

In particolare la Pacific Blue oltre ad essere una cromia assolutamente nuova in casa Apple, è anche quella più amata. Ve ne avevamo parlato nello specifico, qui.
Gli esperti del settore tech Gene Munster e David Stokman, Managing Partner & Co-Founder di Loup Ventures, hanno infatti asserito che l’iPhone 12 Pro Max nel colore Pacific Blue è il modello più gettonato della serie iPhone 12.
Scopriamo tutte le colorazioni nei dettagli!

Gold (oro)

Il colore simbolo del lusso, dello sfarzo e del prestigio, si declina in una sfumatura preziosa sì, ma al contempo delicata. Per chi ama una sontuosità discreta, ma decisa, plasmata su un vero e proprio scrigno di tecnologia e stile!

Pacific Blue (Blu Pacifico)

La nuance più amata! Regina indiscussa, la Pacific Blue è la vera novità Apple. Raffinata, equilibrata, professionale è una cromia che piace proprio a tutti e che regala quell’inconfondibile quid in più fatto di eleganza pura.

Silver (Argento)

Un metallo lunare, misterioso, dinamico e glamour. Il silver (argento) è la scelta giusta per chi ama raggiungere con determinazione i propri obiettivi. Meno opulento dell’oro, ma legato al medesimo senso del lusso, in un’accezione estremamente più discreta, l’argento è da sempre uno dei colori più amati. E declinato su iPhone 12 Pro e iPhone Pro Max, non fa eccezione!

Graphite (Grafite)

Intramontabile, senza tempo, materico. Il color grafite è quello più iconico dell’intera gamma di colori ideati per iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Un classico capace di unire sobrietà e ricercatezza. Una nuance dal fascino unico nel suo genere.

E tu? Hai già scelto la cromia che fa al caso tuo? Se non lo hai ancora fatto prendi ispirazione dalla lista e scegli la nuance che meglio rappresenta il tuo stile!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]