È ufficiale: WhatsApp non funziona più su iPhone 4s

0
891

Il rumors era circolato già qualche mese fa e noi ve ne avevamo parlato nello specifico, qui. Ma ora la notizia è diventata ufficiale. WhatsApp non funziona più su iPhone 4s e iOS 9! Scopriamo tutti i dettagli nell’articolo che segue.

Possiedi ancora orgogliosamente un iPhone 4s? Purtroppo non avrai più la possibilità di utilizzare WhatsApp. Niente paura, ci sono app di messaggistica altrettanto valide, ma ciò che è certo è che purtroppo la nuova versione 2.21.50 di WhatsApp per iPhone richiede iOS 10 o versioni successive per funzionare. Come sai, iPhone 4s dispone di iOS 9 e non può essere aggiornato ad iOS 10.

iPhone 4s: il rivoluzionario melafonino del 2011

Dotato di chip Dual-Core A5, fotocamera completamente nuova rispetto al suo predecessore, registrazione video full-HD 108p. iPhone 4s ha rappresentato una vera rivoluzione nel 2011.

Fu il primo a introdurre Siri presentato al mondo come “l’assistente intelligente che ti aiuta a fare tutto, basta chiedere”. Si faceva inoltre portatore del trio perfetto! Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Product Marketing per Apple dichiarò: “iPhone 4S con iOS 5 e iCloud formano un trio vincente, e fanno dell’iPhone 4S il miglior iPhone di tutti i tempi”.
Non sono così pochi gli utenti che lo utilizzano ancora, per questo le ultime notizie ufficiali riportate da WhatsApp hanno fatto in poco tempo il giro del web.

WhatsApp non funziona più su iPhone 4s: la conferma di WABetaInfo

A confermare la notizia ufficiale è stato WABetaInfo, il principale portale indipendente di notizie relative a WhatsApp, i suoi aggiornamenti e le sue funzionalità.

Queste le parole del loro ultimo tweet:

WhatsApp Messenger per iOS 2.21.50 è ora disponibile su App Store.
• Elimina il supporto per iOS 9.
• Il nuovo archivio non è ancora disponibile.

Una cattiva notizia per i possessori di iPhone 4s, uno degli iPhone più amati e rivoluzionari di sempre!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gli spoiler, i rumors, le curiosità e gli eventi che orbitano attorno all’universo di casa Apple! Seguici anche sulle nostre pagine social ufficiale e lasciaci un like! Ti aspettiamo!

Hai bisogno di guide e consigli utili per il tuo specifico modello di iPhone? Clicca qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]