iPhone 12: il colore più amato è il Pacific Blue!

0
3750

Avete dato un’occhiata a tutte le splendide cromie di iPhone 12? A quanto pare quella più gettonata è la raffinatissima Pacific Blue! Scopriamo perché!

Pochi giorni fa gli esperti del settore tech Gene Munster e David Stokman, Managing Partner & Co-Founder di Loup Ventures, hanno asserito che tra i modelli di iPhone 12 più gettonati ce n’è uno in particolare.
Quale? L’iPhone 12 Pro (anche nella sua versione Pro Max) in special modo nel colore Pacific Blue.
Dopo aver stimano che Apple venderà 217 milioni di iPhone nell’anno fiscale 2021 (rispetto ai 187 milioni nel FY20) e i ricavi di iPhone cresceranno del 15% a / a (rispetto all’1% nel FY20), Gene Munster e David Stokman, dichiarano a Appleinsider che il colore di iPhone 12 più venduto al mondo è l’ormai celeberrimo Pacific Blue.

iPhone 12: il colore Pacific Blue

Il Pacific Blue è una delle cromie delle varianti iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Infatti sempre secondo gli esperti del settore tech Gene Munster e David Stokman sono i modelli di iPhone 12 Pro quelli più venduti.

Tutti i colori di iPhone 12

Ricordiamo tutte le nuance disponibili per i vari modelli di iPhone 12.
‌IPhone 12‌ mini e ‌iPhone 12‌ sono disponibili in cinque colori. Apple ha selezionato una tavolozza di colori più audace e brillante per la gamma di iPhone 12. I cinque colori disponibili sono:

  • Nero
  • Bianco
  • Rosso
  • Verde
  • Blu

 

‌IPhone 12 Pro‌ e ‌iPhone 12 Pro‌ Max sono disponibili in quattro colori. In contrasto con ‌iPhone 12‌ e ‌iPhone 12‌ mini, Apple ha scelto una tavolozza di colori più tenue e matura per i modelli ‌iPhone 12 Pro‌. I quattro colori disponibili sono:

  • Grafite
  • Oro
  • Pacific Blue
  • Argento

Pacific Blue: i motivi del suo successo

Perché è il più venduto? Non ci sono dati ufficiali, ma possiamo ipotizzare che lo sia per la sua eleganza formale, per il fatto di potersi adattare ad ogni stile e ad ogni occasione d’uso. Per la sua versatilità e per la classe indiscussa. Un vero scrigno di stile.

E voi? Avete già scelto il vostro modello di iPhone 12? Se volete confrontarli, date un’occhiata all’articolo che abbiamo dedicato proprio al confronto tra i vari modelli. Cliccate qui!
Siete curiosi di scoprire tutte le novità, gli aggiornamenti e gli spoiler riguardanti il mondo Apple? Continuate a seguirci!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]