iPhone 12 Pro Max: in preordine dal 6 novembre!

0
570

Tutti gli appassionati iPhone a rapporto! La data di preordine di iPhone 12 Pro Max è sempre più vicina!

Frontale in ceramic shield, vetro opaco testurizzato e design in acciaio inossidabile declinati in 5 splendide nuance: Argento, Grafite, Oro, Blu Pacifico. L’iPhone 12 Pro Max è pronto per essere ordinato e acquistato. La data ufficiale del preordine è il 6 novembre, mancano quindi davvero pochissimi giorni. Per chi non fosse certo di volerlo acquistare o non ritiene necessario il pre ordine, non resta che attendere la data di lancio ufficiale, che è quella del 13 novembre.

 

Il display più grande di sempre

iPhone 12 Pro Max offre il display più grande mai visto su un iPhone e la più alta risoluzione con quasi 3,5 milioni di pixel per un’esperienza visiva straordinaria e realistica. Questi display OLED danno vita ai contenuti video HDR, raggiungendo la luminosità massima di 1200 nit.

 

Chip A14 Bionic

Il chip A14 Bionic progettato da Apple, il chip più veloce in uno smartphone, alimenta straordinarie funzionalità di fotografia computazionale, tra cui il nuovissimo Apple ProRAW per un controllo più creativo nelle foto, e consente la prima esperienza video Dolby Vision end-to-end, fino a 60 fps. I sistemi di fotocamere professionali reinventati includono un’ampia fotocamera ultra grandangolare, una fotocamera con teleobiettivo con una lunghezza focale ancora più lunga su iPhone 12 Pro Max e nuove fotocamere Wide per catturare splendide immagini e video di qualità professionale in ambienti luminosi e con scarsa illuminazione. Tra le altre novità, un nuovo scanner LiDAR per esperienze di realtà aumentata (AR) immersive e MagSafe, che offre una ricarica wireless ad alta potenza e un nuovissimo ecosistema di accessori che si collegano facilmente a iPhone.

 

La migliore copertura 5G al mondo

iPhone 12 Pro Max offre un’esperienza 5G avanzata su scala globale, progettata con una perfetta integrazione di hardware e software di prim’ordine. Dotati della maggior parte delle bande 5G su qualsiasi smartphone, i modelli iPhone 12 Pro offrono la più ampia copertura 5G al mondo.

Un modello di iPhone dalle caratteristiche eccezionali pronto per il preordine da venerdì 6 settembre e per l’acquisto da venerdì 13 settembre. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di casa Apple! Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]