iPhone 12: Qual è il colore perfetto per te?

0
688

iPhone 12 è disponibile in 5 splendide colorazioni. Hai già scelto quella che fa per te? Se non lo hai ancora fatto ti proponiamo la lista completa dei colori di iPhone 12 dalla quale potrai trarre ispirazione per il tuo acquisto!

iPhone 12: i 5 colori disponibili

Black (Nero)

Elegante, evergreen e senza tempo, il nero è una variante di colore amata da uomini e donne. Professionale e legata ad un senso estetico da businessman e businesswoman, l’iPhone 12 nella colorazione black (nero) rappresenta una certezza. È la nuance con la quale non si può di certo sbagliare. Classica, passepartout e sempre un passo avanti.

White (bianco)

Il colore della purezza dona immediata grazia e raffinatezza a un iPhone dal design altrettanto raffinato. Il bianco è la scelta giusta per tutti coloro che vogliono donare un tocco di delicatezza d’impatto al proprio device. Glamour e sempre di tendenza è la scelta giusta per chi ama l’eleganza discreta e il candore nei dettagli di stile.

(PRODUCT)RED (Rosso)

Passionale, vivace, misterioso, il rosso è il colore giusto per chi ha un carattere energico e d’impatto. Il rosso proposto da Apple però ha anche una marcia in più. Sì perché scegliendo un iPhone 12 nella colorazione Product RED contribuirai a salvare una vita.

Da 14 anni a questa parte infatti Apple collabora con (RED) per la raccolta fondi a sostegno della lotta contro l’HIV/AIDS. Quest’anno fino al 30 giugno Apple collaborerà con (RED) per destinare il 100% dei fondi derivanti dalla vendita dei (PRODUCT)RED al programma COVID-19 Response del Global Fund. Un gesto nobile per una scelta di grande impatto.

Green (Verde)

Equilibrio, armonia e speranza prendono forma nel colore che meglio li rappresenta. Il verde! Vivace e allegro il verde è una delle nuance più amate dalla Generazione Z. Un colore che rende iPhone 12 giovane, frizzante e decisamente cool.

Blue (Blu)

Onirico, legato a un senso dell’infinito, pacifico e rilassante, il blu è la cromia che donerà un immediato senso di signorilità ed eleganza regale al vostro iPhone 12. La sua variante Pacific Blue dell’iPhone 12 Pro è stata quella più venduta! I motivi del successo? La sua eleganza formale, il fatto di potersi adattare ad ogni stile e ad ogni occasione d’uso, la sua versatilità e la classe indiscussa. Un vero scrigno di stile.

E tu? Hai già scelto la cromia che fa al caso tuo? Se non lo hai ancora fatto prendi ispirazione dalla lista e scegli la nuance che meglio rappresenta il tuo stile!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]