iPhone 12 in arrivo il 13 ottobre? Gli Spoiler

0
480

Ne abbiamo parlato per settimane, lo abbiamo atteso durante l’ultimo Apple Event del 15 settembre, ne abbiamo scritto, lo abbiamo immaginato e ora finalmente potrebbe esserci una data di lancio! Di cosa parliamo? Ovviamente dell’iPhone 12!

LiPhone 12 è più atteso che mai. Ne abbiamo parlato in vari articoli qui su iPhoneNews, dagli spoiler sui dettagli tecnici al design, dal nuovo colore che sembra essere il raffinatissimo Dark Blue alle ipotesi sul lancio. Poche ore fa Jon Prosser un celebre leaker di Apple con fonti in tutta l’azienda, ha scritto un post su twitter lanciando una delle sue previsioni.Questo il testo del tweet: “Evento 13 ottobre, preordini il 16, nei negozi il 23”

Dunque secondo Jon Prosser, la data di presentazione dell’ultimo iPhone 2020 che si chiamerà quasi sicuramente iPhone 12, sarà il 13 ottobre. Una data plausibile? Sembra di sì. Vediamo Perchè.

iPhone 12: il 13 ottobre è una data plausibile?

Un evento di presentazione globale dell’iPhone 12 il 13 ottobre ha senso perché è un martedì,così come l’evento del 15 settembre, e si adatterebbe al commento del CEO di British Telecom Marc Allera, il quale, il 22 settembre, affermò quanto segue: “Mancano pochi giorni al prossimo importante lancio di Apple, un iPhone 5G, che rappresenterà un enorme impulso per il 5G. I team di tutte le parti di Consumer si sono preparati tutto l’anno per vincere questo lancio ed essere il partner numero uno in Europa per Apple.” – Marc Allera (CEO di BT Consumer).
Dunque lo spoiler di Jon Prosser sembra prendere sempre più piede. Il 13 ottobre potrebbe davvero essere il giorno in cui gli appassionati del mondo Apple avranno la possibilità di vedere finalmente il tanto agognato iPhone 12. Ma cosa sarà presentato il 13 ottobre nel dettaglio?

13 ottobre: cosa vedremo?

Il 13 ottobre, secondo le previsioni, dovremmo avere la possibilità di vedere la gamma di iPhone 12 che dovrebbe includere: un iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. A noi non resta che attendere nuovi spoiler in merito e iniziare il conto alla rovescia per l’evento che si terrà (probabilmente) il 13 ottobre.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in casa Apple! Vi siete già iscritti sulle nostre pagine social? Vi aspettiamo anche lì per condividere news e aggiornamenti in tempo reale! Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]