#AppleEvent: al via domani 15 settembre, quali novità?

0
785

Ci siamo. Mancano poche ore all’attesissimo evento organizzato da Apple. Domani, martedì 15 settembre, l’azienda di Cupertino darà il via all’#AppleEvent, un evento in live in streaming (non ci sono ancora conferme ufficiali, ma l’emergenza Covid 19 farebbe propendere per questa ipotesi) sul sito ufficiale Apple e sul canale Youtube ufficiale.

#AppleEvent: vedremo l’iPhone 2020, l’Apple Watch 6 e l’iPad Air 4?

L’hashtag #AppleEvent impera online e porta con se previsioni e supposizioni su ciò che avverrà realmente domani e soprattutto sui nuovi prodotti Apple che verranno presentati. Scopriremo finalmente tutti i dettagli sull’iPhone 2020, l’Apple Watch 6 e l’iPad Air 4?
Non è ancora dato saperlo. Probabilmente l’iPhone 2020 che per i ben informati si chiamerà iPhone 12, non sarà presentato durante l’#AppleEvent di domani 15 settembre, ma l’ Apple Watch 6 e l’iPad Air 4 sì.

Apple Watch 6: il lancio domani?

Ad eccezione dell’Apple Watch originale, ogni nuovo modello è stato lanciato a settembre, quindi è probabile che l’Apple Watch 6 sarà lanciato domani.
Inoltre mesi fa giravano insistenti voci secondo le quali l’Apple Watch 6 sarebbe stato presentato all’inizio di settembre ma ciò non è avvenuto, dunque probabilmente l’azienda di Cupertino avrà posticipato il lancio a domani.

Apple Watch 6: le novità

L’Apple Watch 6 sarà portatore di novità. Molto probabilmente, tra le principali, vi è la presenza di un sensore SpO2 per monitorare i livelli di ossigeno nel sangue. L’Apple Watch 5 utilizza uno schermo OLED, ma un rapporto suggerisce che l’Apple Watch 6 potrebbe utilizzare microLED.
Il vantaggio principale di microLED è che dovrebbe essere più efficiente dal punto di vista energetico, il che potrebbe significare che l’Apple Watch 6 avrebbe una durata della batteria migliore.

iPad Air 4: le novità

Sempre durante l’ #AppleEvent potremmo assistere alla presentazione dell’iPad Air 4. l’iPad Air 4 è il dispositivo che potrebbe aver subito la riprogettazione più significativa. Sempre secondo spoiler di settore, il cambiamento più drastico potrebbe essere quello del design. L’iPad Air 4 potrebbe infatti subire una riprogettazione con uno schermo da bordo a bordo come l’iPad Pro. Potrebbe inoltre avere la connettività USB-C e una dimensione di 11 pollici.

Curiosi di scoprire tutte le novità in casa Apple? Non resta che partecipare all’evento più atteso dell’anno, domani, martedì 15 settembre, alle ore 10.00. Stay tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]