iPhone 2020: News e Spoiler su iPhone 12

0
597

Manca davvero poco al lancio degli iPhone 2020 previsto per settembre o ottobre e gli spoiler sono entrati nel vivo. Come si chiamerà il nuovo iPhone 2020? Quali saranno le sue caratteristiche tecniche? In quali e quante dimensioni sarà disponibile? Diamo uno sguardo a tutte le news e le indiscrezioni sull’iPhone 2020.

iPhone 2020: News e Spoiler su iPhone 12

Secondo le prime voci gli iPhone 2020 presenteranno importanti aggiornamenti e saranno prodotti in tre dimensioni di display che potrebbero arrivare a 5.4, 6.7 e 6.1 pollici (x2).

Sempre secondo le medesime voci l’iPhone da 6,7 pollici e un modello da 6,1 pollici saranno dispositivi di fascia alta con fotocamere a triplo obiettivo, mentre i modelli da 5,4 e 6,1 pollici saranno iPhone di fascia bassa con fotocamere a doppio obiettivo e un prezzo più conveniente. Si prevede che tutti gli iPhone nel 2020 saranno dotati della tecnologia di visualizzazione OLED indipendentemente dal prezzo e una frequenza di aggiornamento “ProMotion” di 120 Hz potrebbe essere inclusa in alcuni dei modelli di fascia più alta.

Quale sarà il design dell’iPhone 12?

Dal punto di vista del design, le voci suggeriscono che i nuovi iPhone in arrivo nel 2020 presenteranno una significativa riprogettazione con una struttura in metallo molto simile a quella dell’iPhone 4.
Recenti spoiler indicano inoltre che Apple potrebbe aver deciso di utilizzare un nuovo sistema di telecamere TrueDepth, un sistema che ridurrebbe le dimensioni della tacca sulla parte anteriore.

iPhone 12: i colori

Se l’iPhone 11 è stato il più colorato tra gli iPhone con tonalità tradizionali come il bianco e nero e sfumature di tendenza come il verde e il giallo, sull’iPhone 12 non ci sono ancora valide previsioni, anche se ad aprile, un video YouTube di EverythingApplePro affermava che i modelli standard di iPhone 12 avrebbero introdotto nuovi colori. In particolare, secondo quanto riferito, Apple stava prendendo in considerazione:

  • l’azzurro
  • Il viola
  • L’arancio

Il 2020 sarà inoltre il primo anno in cui Apple introdurrà il supporto 5G nell’iPhone, consentendo ai nuovi dispositivi di connettersi a reti 5G molto più veloci delle reti 4G LTE. Secondo alcune indiscrezioni, tutti gli iPhone della linea iPhone 12 saranno dotati di connettività 5G, anche se non è ancora chiaro se tutti i modelli di iPhone 12 avranno un supporto mmWave super veloce e i rapporti suggeriscono che le velocità mmWave potrebbero essere limitate ai modelli Pro in alcuni paesi.

iPhone 12: gli auricolari EarPods ci saranno?

Sempre secondo indiscrezioni, Apple non includerà gli auricolari EarPods nella confezione degli iPhone 12. L’azienda di Cupertino avrebbe deciso di ridurre i costi di produzione e l’imballaggio e di aumentare le vendite degli auricolari wireless AirPods.

In attesa della presentazione ufficiale degli iPhone 2020, continuate a seguirci per scoprire le indiscrezioni e gli spoiler pre-lancio ufficiale!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]