Dark Blue: il nuovo colore ufficiale di iPhone 12

0
1126

Una nuance intensa simbolo di equilibrio, armonia ed eleganza. Il Dark Blue è il nuovo colore dell’iPhone 12 confermato dal rapporto ufficiale di produzione. Scopriamone di più!

L’iPhone 12 è più atteso che mai. Dopo la delusione a seguito dell’ultimo Apple Event, durante il quale non c’è stata la tanto agognata presentazione dell’iPhone 12, secondo gli ultimi spoiler, Apple sarebbe in procinto di presentarlo al mondo tra pochi giorni, il 30 settembre per la precisione. Ma tra ipotesi e previsioni, una piccola certezza è quella su una delle cromie che lo coloreranno. Il Dark Blue.

iPhone 12: il nuovo colore Dark Blue

Secondo il rapporto ufficiale di produzione infatti, il Midnight Green (verde mezzanotte) dell’iPhone 11 Pro sarà sostituito dal Dark Blue. Già nel gennaio 2020 il canale YouTube EverythingApplePro stava spingendo la teoria del blu, sulla base delle informazioni del leaker Max Weinbach.

E adesso il Dark Blue è specificamente menzionato in un rapporto di DigiTimes (che pubblica rapporti di ricerca sui settori ICT e FPD)che prevede che Apple produrrà tra i 63 e i 68 milioni di unità dei nuovi telefoni cellulari quest’anno. (Si tratta di circa 5 milioni di unità in meno rispetto a quelle prodotte al lancio dell’iPhone 11, a causa della pandemia in corso.)

Ad ogni iPhone il suo colore

Con ogni nuovo iPhone, Apple fa affidamento su funzionalità esterne per distinguerlo dai modelli precedenti: l’iPhone 11 Pro, ad esempio, ha un design del modulo della fotocamera tutto suo, così come l’iPhone X. Ma all’azienda piace anche utilizzare le opzioni di colore come segno di novità.

Con l‘iPhone 6, ad esempio, era l’oro, l‘iPhone 6s è diventato oro rosa e l’iPhone 7 ha finiture opache e nere jet separate. O come il tocco di colore verde, rosso e giallo di iPhone XR e iPhone 11.

I nuovi modelli di iPhone, incluso ovviamente il modello nella nuova caratteristica nuance Dark Blue, dovrebbero essere messi in vendita a ottobre. A noi non resta che attendere nuove notizie in merito e cominciare il conto alla rovescia che ci porterà dritti alla presentazione globale del nuovo attesissimo iPhone 12. Continuate a seguirci per non perdere nessuna novità in merito! Stay tuned.

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]