iPad Air 4: i nuovi colori di tendenza!

0
1444

Oltre al chip più avanzato di sempre, l’iPad Air 4 si colora di cinque nuove cromie tutte da scoprire! Vediamole nel dettaglio nell’articolo che segue.

Nel corso dell’Apple Event di martedì 15 settembre, tra le tante novità presentate, spicca l’iPad Air con il chip più avanzato dell’azienda. L’iPad Air più potente di sempre presenta un nuovo design a tutto schermo con un display da 10,9 pollici più grande, una nuova fotocamera posteriore da 12 MP, un sensore Touch ID di nuova generazione e altro ancora.

Vi avevamo solo accennato le cinque splendide nuance: blu cielo, verde, oro rosa, argento e grigio siderale, che ora vedremo finalmente nello specifico!

iPad Air 4: Verde (Green)

Una nuance giovane e frizzante che vira verso un verde molto chiaro, ma diverso dal verde latte dell’iPhone 11. Un colore di tendenza adatto davvero a tutti.

iPad Air 4 in Oro rosa (Rose Gold)

Femminile, raffinato e di classe, l’oro rosa è uno dei protagonisti indiscussi della nuova linea di iPad Air 4. La scelta perfetta per chi ama la l’eleganza discreta.

iPad Air 4: Blu Cielo ( Blue Sky)

Blu come il cielo! L’iPad Air 4 si colora di un blu che sembra molto più vicino all’argento con una punta di blu intenso. Ricercato e d’impatto, l’iPad Air 4, in questa splendida nuance, può adattarsi facilmente sia in un ambiente professionale che ad occasioni e contesti meno formali.

iPad Air 4: Space Grey e Silver

Non hanno certo bisogno di presentazioni! Space Grey e Silver sono i classici colori senza tempo di iPad Air. Perchè continuare a sceglierli? Perchè sono intramontabili e ormai rappresentano un vero e proprio classico.

E voi? Avete già deciso quale colore scegliere? Siete in dubbio tra le classiche cromie e le nuove coloratissime nuance? Avete già letto tutte le informazioni riguardanti i dettagli tecnici e di design del nuovo iPad Air 4? Il chip A12 Bionic è davvero straordinario! Ne parliamo qui > Nuovo iPad Air con A 14 Bionic

Continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati sulle novità e tutti gli aggiornamenti Apple! Date un’occhiata anche alle nostre utili guide e non dimenticate di mettere un like alla nostra pagina facebook! Vi aspettiamo anche lì.

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]