Spoiler! MacBook Pro sarà simile ad iPhone 12

0
281

Nuovi spoiler orbitano attorno a casa Apple. Gli ultimi riguardano in particolare il MacBook Pro. Curiosi di saperne di più? Tutti i dettagli nell’articolo che segue.

I rumors che stanno prendendo corpo in queste ore sono davvero interessanti e hanno fatto in poco tempo il giro del web. L’autorevole Macrumors ha infatti riportato una nota di ricerca di Ming-chi Kuo (analista di TF International Securities) che è poi stata riconfermata anche da Bloomberg. Di cosa si tratta? E cosa lega MacBook Pro ad iPhone 12?

MacBook Pro: gli spoiler

Come sappiamo, l’uscita di MacBook Pro 13 da pollici dovrebbe concretizzarsi quest’ anno. Ma notizie ufficiali sulle caratteristiche del nuovo gioiello targato Apple non sono ancora trapelate dalla casa madre. È proprio per questo motivo che i dettagli rilasciati da alcuni dei più attendibili leakers del colosso di Cupertino, hanno immediatamente attirato l’attenzione degli estimatori di Apple.
Scopriamo tutti gli spoiler nello specifico.

MacBook Pro assomiglierà ad iPhone 12?

Secondo l’ultima nota di ricerca a firma di Ming-chi Kuo, riportata da Macrumors, i nuovi modelli di MacBook Pro avranno un design a bordi piatti molto simile a quello di iPhone 12. Non solo, sarebbe infatti stato ripristinato anche il design del nuovo cavo di ricarica ‌MagSafe che consentirà anche una ricarica più rapida. La barra tattile OLED sarebbe stata rimossa in favore di pulsanti fisici.

Questi spoiler sono stati riconfermati anche da Bloomberg che ha aggiunto una chicca in più. Secondo Bloomberg infatti i nuovi modelli di MacBook Pro verranno lanciati intorno alla metà dell’anno.

Una notizia che rallegrerà sicuramente i tanti fan di MacBook Pro e in generale, tutti gli estimatori del mondo Apple.

Desiderate rimanere sempre aggiornati sugli ultimi spoiler, i rumors, le news, le curiosità, gli eventi e le novità di casa Apple? Continuate a seguirci per rimanere sempre sul pezzo!

Avete bisogno di guide utili per pratici consigli e tutorial riguardanti il vostro iPhone? Cliccate sulla sezione “guide” dedicata. Qui.

Avete già letto gli ultimi spoiler riguardanti l’uscita e le caratteristiche di iPhone 13? Ne abbiamo parlato qui.

L’iPhone SE 2021 arriverà ad aprile! Scoprite tutti i dettagli cliccando sull’articolo dedicato. Cliccate qui!

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]