Spoiler! iPhone SE 2021 arriverà ad aprile

0
295

Le voci si fanno sempre più insistenti. Secondo gli ultimi rumors, l’iPhone SE 2021 sarà presentato al mondo nel mese di aprile! Ma le novità non finiscono qui. Curiosi di saperne di più? Date un’occhiata all’articolo che segue.

Mac Otakara è un sito giapponese che condivide informazioni riguardanti Apple, ottenute da fonti originali. È considerato un leaker abbastanza affidabile, dunque la notizia che ha riportato ha fatto ben presto il giro del web.
Secondo Mac Otakara infatti, ad aprile potremmo assistere al lancio di iPhone SE 2021 e delle AirPods Pro.

Come riportato dall’autorevole Macrumors, AirPods Pro di seconda generazione e iPhone SE di terza generazione vedranno la luce nell’aprile del 2021 e, in particolare, iPhone SE 2021 avrà una variante Plus più grande dell’attuale iPhone SE 2020, con un display da 5,5 pollici o 6,1 pollici.

Ricordate le caratteristiche degli attuali iPhone SE 2020 e AirPods Pro? Vediamole insieme

iPhone SE 2020

Design e caratteristiche generali

iPhone SE ha un design compatto reinventato dentro e fuori ed è l’iPhone più conveniente. È dotato di chip A13 Bionic sviluppato da Apple all’altezza anche dei compiti più impegnativi. Ha inoltre un sistema a singola fotocamera che offre i vantaggi della fotografia computazionale come la modalità Ritratto; inoltre è progettato per non temere le intemperie grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere.
iPhone SE 2020 è disponibile nei colori nero, bianco e (PRODUCT)RED.

Ricarica Wireless

Questo smartphone compatto supporta la ricarica wireless con i caricabatterie certificati Qi ed è anche compatibile con la ricarica veloce, che permette di caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti. Le connessioni Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit offrono velocità di download straordinarie.
iPhone SE ha un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente con lato anteriore completamente nero.
Resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Il display Retina HD da 4,7″ con True Tone regola il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale per dare allo schermo una luminosità più naturale, simile alla carta. Ha un’ampia gamma cromatica che restituisce colori incredibilmente fedeli ed è compatibile con i contenuti Dolby Vision e HDR10.

AirPods Pro

Questo gioiello di casa Apple, si fa portatore di una tecnologia avanzata per reinventare il modo in cui le persone ascoltano la musica, effettuano chiamate telefoniche e guardano i film.
Aprendo la custodia di ricarica vicino a un dispositivo iOS o iPadOS, con un semplice tocco, gli AirPods Pro vengono immediatamente associati a tutti i dispositivi collegati all’account iCloud di un utente, inclusi iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV e iPod touch.

Design innovativo

Una nuova classe di cuffie in-ear leggere progettate per comfort e vestibilità. Ogni auricolare è dotato di tre diverse dimensioni di auricolari in silicone morbido e flessibile che si adattano ai contorni di ogni singolo orecchio, fornendo sia una vestibilità comoda che una tenuta superiore. Per massimizzare ulteriormente il comfort, AirPods Pro utilizza un innovativo sistema di ventilazione per equalizzare la pressione, riducendo al minimo il disagio comune in altri modelli in-ear. Gli AirPods Pro sono resistenti al sudore e all’acqua, rendendoli perfetti per uno stile di vita attivo.

Continuate a seguirci per non perdere nessuna news riguardante il mondo Apple!

 

 

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]