Spoiler! iPhone 13 supporterà Wi-Fi 6E?

0
535

Sono tanti gli spoiler che orbitano il panorama Apple, soprattutto quando si tratta di fare previsioni più o meno verosimili sui futuri modelli di iPhone. Alcuni però sono considerati piuttosto attendibili, perché riportati da leakers credibili che negli anni si sono costruiti un’ottima reputazione.

È il caso degli analisti di Barclays Blayne Curtis, Thomas O’Malley, Tim Long che hanno lanciato pochi giorni fa degli interessati spoiler sul prossimo iPhone 13. Scopriamoli insieme.

iPhone 13: gli ultimi rumors

Gli analisti di Barclays hanno affermato che i modelli di iPhone 13 potrebbero supportare Wi-Fi 6E.
Come riportato dall’autorevole Macrumors , il Wi-Fi 6E offre le caratteristiche e le capacità di Wi-Fi 6, comprese prestazioni migliori, minore latenza e velocità di trasmissione dati più elevate, estese alla banda a 6 GHz. Lo spettro aggiuntivo fornirà molto più spazio aereo oltre il Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz esistente, con conseguente maggiore larghezza di banda e minori interferenze per i dispositivi che supportano Wi-Fi 6E.
Inoltre, come dichiarato da Vijay Nagarajan, dirigente presso il produttore di chip Broadcom

“La banda a 6 GHz sarà forse il vantaggio più dirompente per gli utenti Wi-Fi negli ultimi 20 anni”

Spoiler davvero notevoli che si vanno ad aggiungere a quelli che vi avevano riportato pochi mesi fa e che vi riproponiamo in breve.

iPhone 13 gli spoiler del 2020

Basandosi su una nota di ricerca di Ming-Chi Kuo, analista presso TF International Securities, l’iPhone successivo al 12 si chiamerà iPhone 13. Non solo, il nuovo device arriverà nelle stesse quattro dimensioni dell’iPhone 12 di quest’anno, ma con alcuni importanti miglioramenti alla tecnologia della fotocamera. In particolare, Kuo afferma che le fotocamere Ultra Wide sui due modelli di fascia alta saranno notevolmente aggiornate a f / 1.8, 6P (obiettivo a sei elementi) con messa a fuoco automatica.

Ming-Chi Kuo ritiene inoltre che le spedizioni di ‌iPhone 13‌ aumenteranno di anno in anno e offre prospettive positive per la catena di approvvigionamento a causa di diversi fattori, tra cui un’infrastruttura 5G più robusta nel 2021, un ritorno al tradizionale calendario di settembre per la produzione di massa di ‌iPhone‌ e i suddetti miglioramenti significativi della fotocamera di ‌iPhone 13‌.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità Apple!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]