Spoiler! iPhone 13 avrà una fotocamera più potente!

0
791

L’iPhone 12 è appena stato lanciato sul mercato, ma le voci sul suo successore sono già in circolazione! Uno spoiler di queste ore sta prendendo sempre più piede, di quale rumors si tratta? Chi lo ha fatto circolare? Scopriamolo insieme!

Gli appassionati Apple sono sempre in attesa di novità dall’azienda di Cupertino. In particolare a catturare principalmente la loro attenzione, sono gli spoiler sulle caratteristiche dei prossimi iPhone. Secondo Ming-Chi Kuo, analista presso TF International Securities che raccoglie informazioni dai suoi contatti nella catena di fornitura asiatica di Apple, traducendo le informazioni raccolte in note di ricerca per i clienti, ci sono novità importanti. Quali? Scopriamole insieme.

Novità iPhone 2021

Basandosi sulla sua ultima nota di ricerca, gli spoiler indicano che l’iPhone successivo al 12 si chiamerà iPhone 13. Non solo, il nuovo device arriverà nelle stesse quattro dimensioni dell’iPhone 12 di quest’anno, ma con alcuni importanti miglioramenti alla tecnologia della fotocamera. In particolare, Kuo afferma che le fotocamere Ultra Wide sui due modelli di fascia alta saranno notevolmente aggiornate a f / 1.8, 6P (obiettivo a sei elementi) con messa a fuoco automatica.

Le spedizioni

Ming-Chi Kuo ritiene inoltre che le spedizioni di ‌iPhone 13‌ aumenteranno di anno in anno e offre prospettive positive per la catena di approvvigionamento a causa di diversi fattori, tra cui un’infrastruttura 5G più robusta nel 2H21, un ritorno al tradizionale calendario di settembre per la produzione di massa di ‌iPhone‌ e i suddetti miglioramenti significativi della fotocamera di ‌iPhone 13‌.
Sembra impossibile, almeno per il momento, avere dati più precisi sull’iPhone 2021. Il lancio dell’iPhone 12 nelle sue varianti è avvenuto da pochi giorni, quindi non ci resta che attendere informazioni più dettagliate. Ma per averle ci vorrà tempo. Apple ha in serbo tanti altri eventi importanti e per iPhone 13 bisognerà pazientare ancora un po’. Nel frattempo godetevi le prestazioni dell’iPhone 12! Non lo avete ancora acquistato e volete maggiori informazioni? Cliccate qui! E continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le curiosità, le news, i rumors e gli spoiler sul gigante di Cupertino! Avete già dato un’occhiata alle nostre pagine social? Vi aspettiamo anche lì, vi aggiorneremo in diretta! Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]