iPhone 12 Pro: è lui l’iPhone più venduto al mondo!

0
282

Lo scorso anno l’evento di lancio della serie iPhone 12 ha catalizzato l’attenzione degli estimatori Apple di tutto il mondo. Qualche mese dopo il lancio, è tempo di bilanci in quel di Cupertino. Come saranno andate le vendite? Quale modello delle serie 12 è quello più amato? Scopriamolo insieme.

I bilanci Apple parlano chiaro. La serie iPhone 12 è amatissima in tutto il mondo. Le vendite sono alle stelle, ma lo sono, in particolare, quelle di uno specifico modello. Di che modello si tratterà?

La serie iPhone 12 comprende: iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone Pro e iPhone Pro Max. È di poche ore fa la notizia che mette sul podio uno di questi modelli.

Serie iPhone: qual è il modello più venduto?

The winner is… iPhone 12 Pro! Secondo quanto dichiarato dalla Morgan Stanley, nonostante le vendite dell’intera gamma dei nuovi iPhone 12 stiano andando ben oltre le più rosee aspettative, iPhone 12 Pro sta ottenendo i consensi maggiori. iPhone 12 mini è l’unico della serie a non riuscire a stare al passo con gli altri.

Ma ricordiamo tutte le caratteristiche che rendono iPhone 12 Pro, il modello più amato della serie iPhone 12?
Vediamole insieme!

iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro offre un’esperienza 5G avanzata su scala globale, progettata con una perfetta integrazione di hardware e software di prim’ordine. Il 5G su iPhone vanta velocità migliorate per download e caricamenti più rapidi, streaming video di qualità superiore, giochi più reattivi, interattività in tempo reale nelle app, FaceTime in alta definizione e molto altro ancora. I clienti potranno inoltre usufruire di una connessione sicura e veloce, riducendo la necessità di connettersi a hotspot Wi-Fi pubblici.

Chip A14 Bionic

Più veloce ed efficiente che mai, A14 Bionic ha la CPU e la GPU più veloci fino al 50 percento rispetto ai chip per smartphone concorrenti. Ciò consente esperienze di gioco di qualità da console, potenti fotografie computazionali e altro ancora, offrendo al contempo una durata della batteria eccezionale.

Design

I modelli di iPhone 12 Pro vantano un nuovo e sofisticato design a bordo piatto che presenta uno splendido cinturino in acciaio inossidabile di grado chirurgico abbinato a un retro in vetro opaco fresato. Introduce inoltre il resistente Ceramic Shield. La cover frontale Ceramic Shield va oltre il vetro ed è infusa con cristalli nanoceramici per migliorare notevolmente la resistenza. Con display da bordo a bordo straordinariamente più grandi con bordi ridotti di dimensioni familiari, l’iPhone 12 Pro da 6,1 pollici è dotato di un display XDR Super Retina con gestione del colore a livello di sistema per una precisione del colore leader del settore.

Fotocamera

I modelli di iPhone 12 Pro presentano il nuovo Apple ProRAW, che combina l’elaborazione delle immagini multiframe di Apple e la fotografia computazionale con la versatilità di un formato RAW. Gli utenti possono sperimentare il pieno controllo creativo su colore, dettagli e gamma dinamica in modo nativo su iPhone o con altre app di fotoritocco professionali.
Una vista posteriore di iPhone 12 Pro mostra le lenti del sistema di fotocamere professionali del dispositivo.
Il sistema di fotocamere professionali sui modelli di iPhone 12 Pro include nuove fotocamere Wide per prestazioni ancora migliori in condizioni di scarsa illuminazione, un’ampia fotocamera Ultra Wide e una fotocamera con teleobiettivo per catturare immagini e video straordinari.

E voi? Quale iPhone della serie 12 avete scelto? Fatecelo sapere nei commenti!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]