Offerte Black Friday: iPhone 11 a prezzi imperdibili

0
563

Il conto alla rovescia per il Black Friday sta per entrare nel vivo. Tanti i brand e i negozi fisici e online, pronti a lanciare sconti incredibili. E la caccia al modello di iPhone preferito può iniziare. Il più ambito? Decisamente l’iPhone 11!

Ci siamo. Il 27 novembre 2020 è la data ufficiale del Black Friday. Il venerdì in cui molti degli appassionati del mondo Apple e non solo, avranno la possibilità di acquistare iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e le altre straordinarie creazioni made in Cupertino a prezzi decisamente convenienti. Volete saperne di più? Partiamo dall’inizio.

Cos’è il Black Friday?

Negli Stati Uniti, il giorno dopo il Ringraziamento avviene l’inizio non ufficiale del periodo natalizio. È così dalla fine del XIX secolo, quando il presidente Abraham Lincoln ha designato la festa del Ringraziamento come l’ultimo giovedì di novembre. Il giorno seguente, il venerdì appunto, molti anni dopo si è aggiudicato il nome di “Black Friday” “venerdì nero”.

Con tutta quell’attività di acquisto, il venerdì dopo il Ringraziamento è diventato uno dei giorni più redditizi dell’anno. Il nome Black Friday prende spunto dal colore usato dai contabili nella gestione delle attività. Questi ultimi infatti usavano il nero per indicare il profitto quando registravano le voci del libro contabile ogni giorno (e il rosso per indicare una perdita), da lì il nome “Black Friday”.
Quindi, il Black Friday ora significa venerdì redditizio per la vendita al dettaglio e per il resto dell’economia.

Black Friday: iPhone scontati

Oggi il Black Friday interessa soprattutto gli appassionati di tecnologia e degli acquisti online. Acquisti che avvengono in store pronti a lanciare sconti davvero incredibili.
Sconti che riguarderanno modelli ambitissimi, soprattutto per quanto riguarda il mondo Apple. Uno su tutti? L’iPhone 11 (in tutte le sue versioni) lanciato a settembre 2019, che con l’arrivo dell’iPhone 12 ha presentato un calo di prezzo. Un prezzo che sarà ancora più basso in occasione del Black Friday del 27 novembre. Avete già il vostro iPhone e siete maggiormente interessati agli accessori Apple? Se avete acquistato un modello di iPhone 12 inserite nella vostra wish list gli accessori MagSafe in silicone per iPhone 12 e iPhone 12 Pro, una chicca di stile e tecnologia. Pronti per il venerdì più atteso dell’anno? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su novità, sconti e curiosità sul mondo Apple!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]