Eventi Apple: Apple Silicon Mac presentato a novembre?

0
392

Negli ultimi due mesi abbiamo assistito a due degli eventi Apple più attesi dell’anno. Ma per gli appassionati dei prodotti del gigante di Cupertino ne manca ancora uno all’appello! Di quale evento parliamo?

Parliamo dell’evento di novembre. L’azienda californiana infatti, durante il Time Flies di settembre e l’Hi, Speed di ottobre, non ha presentato ciò che in tanti stavano aspettando. Di cosa si tratta? Dell’Apple Silicon Mac. A giugno, all’evento virtuale WWDC 2020, Apple aveva asserito che un Mac basato su Apple Silicon sarebbe stato rilasciato prima della fine del 2020 e secondo alcuni rumors la presentazione dovrebbe avvenire proprio a novembre.

Apple Silicon Mac: i rumors

Secondo il leaker di Apple Jon Prosser ( di cui vi avevamo parlato anche in occasione degli spoiler sui dettagli tecnici delliPhone 12) l’evento in cui verrà presentato il nuovo Apple Silicon Mac si terrà il 17 novembre.
Prosser ha anche detto che Apple confermerà l’evento al pubblico una settimana prima, il 10 novembre. L’azienda ha adottato un approccio simile con i suoi eventi speciali a settembre e ottobre.

Quale Apple Silicon Mac verrà annunciato?

Mark Gurman di Bloomberg, ritiene che l’azienda di Cupertino presenterà un notebook, ma le voci su quale tipo di notebook Apple sarà lanciato non sono univoche.
Secondo l’analista Apple Ming-Chi Kuo Apple lancerà ‌‌MacBook Pro‌‌ e ‌‌MacBook Air‌‌ da 13 pollici che verranno aggiornati con i chip ‌Apple Silicon prima della fine del 2020.  Secondo il quotidiano in lingua cinese ‘The China Times’, invece, il primo ‌Apple Silicon‌ Mac sarà una nuova variante del MacBook Retina da 12 pollici con un peso inferiore a un chilogrammo e una durata della batteria compresa tra 15 e 20 ore.

Sia che si tratti di un nuovo MacBook Pro da 13 pollici, un nuovo MacBook Air o un MacBook Retina da 12 pollici, una cosa è certa, gli appassionati Apple non vedono l’ora di scoprirlo e di avere maggiori informazioni sulla data ufficiale del prossimo evento Made in Apple.

Sei anche tu un appassionato del mondo Apple? Non perderti alcuna novità, curiosità e spoiler riguardante il mondo del gigante di Cupertino! Seguici anche sui social e resta aggiornato su tutte le news che lo riguardano. Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]