spot_img
HomeNewsWWDC21: Apple svela il programma completo! Quale futuro per iOS?

WWDC21: Apple svela il programma completo! Quale futuro per iOS?

Comunicazioni ufficiali in casa Apple! Il colosso di Cupertino svela in anteprima il programma completa della prossima Worldwide Developers Conference che si terrà il 7 giugno. Siamo ormai agli sgoccioli. Curiosi di scoprirne di più? Ecco i dettagli per voi!

In un comunicato ufficiale sul sito Apple, viene finalmente mostrato agli utenti il programma completo del WWDC21. Dell’importanza dell’evento ve ne avevamo parlato in questo articolo.

WWDC21: il futuro di iOS, iPadOS, macOS, tvOS e watchOS

Oltre 30 milioni di sviluppatori Apple da 227 regioni in tutto il mondo saranno i protagonisti una conferenza virtuale che aprirà al futuro del Big Tech.

Come si legge nel comunicato ufficiale Apple, lanciato il 24 maggio:

“Apple ha svelato la formazione per la sua conferenza annuale degli sviluppatori in tutto il mondo, incluso il keynote e le tempistiche sullo stato dell’Unione delle piattaforme, e ha condiviso ulteriori informazioni su come gli sviluppatori potranno conoscere il futuro di iOS, iPadOS, macOS, tvOS e watchOS. Gratuito per tutti gli sviluppatori, WWDC21 riunirà la comunità globale di sviluppatori Apple e fornirà loro nuove informazioni sulle tecnologie, gli strumenti e i framework su cui fanno affidamento. La conferenza offrirà agli sviluppatori l’opportunità di interagire tra loro e direttamente con gli ingegneri Apple per ottenere indicazioni sulla creazione di app e giochi innovativi e che differenziano le piattaforme”.

 

Il programma del WWDC21

Come si svolgerà quindi l’evento? La Worldwide Developers Conference si terrà il 7 giugno e sarà trasmessa in streaming direttamente da Apple Park. Prenderà il via alle ore 10:00 PDT con la presentazione di nuovi entusiasmanti aggiornamenti in arrivo su tutte le piattaforme Apple entro la fine dell’anno. L’indirizzo del keynote sarà disponibile tramite apple.com, l’app Apple Developer, l’app Apple TV e YouTube, con la riproduzione su richiesta disponibile dopo la conclusione dello streaming.

Proseguirà poi con Platforms State of the Union e con l’Apple Design Awards il 10 giugno alle ore 14.00 PDT.

Con oltre 200 sessioni approfondite, laboratori individuali e altro ancora, WWDC21 fornirà un accesso senza precedenti a ingegneri e designer Apple in modo che gli sviluppatori possano conoscere gli strumenti e le tecnologie più recenti per aiutarli a creare la prossima generazione di app.

Vuoi leggere il programma completo? Clicca qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]
Marianna Matricardi
Copywriter e Content Strategist, progetta e scrive contenuti per il web. Il suo motto? "Ama le parole, agonizza sulle frasi e fai attenzione al mondo" (Susan Sontag)
ALTRI ARTICOLI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + venti =

- Advertisment -spot_img

I più popolari

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]