iPhone 13: Samsung e LG avviano la produzione dei display!

0
373

The Elec, il celebre network coreano focalizzato sulle news inerenti il settore tecnologico e della telefonia, ha lanciato in anteprima una notizia riguardante il prossimo iPhone 13. Riguarda, in particolare, il suo display. Curiosi di scoprirne di più? Troverete tutti i dettagli nell’articolo che segue! Buona lettura!

I rumors e gli spoiler che orbitano attorno al prossimo iPhone 13 o iPhone 12s che dir si voglia (l’ufficialità sul nome per ora non c’è) e ora riguardano da vicino la produzione del suo display. Come affermato infatti da The Elec e riportato da Macrumors, Samsung e LG avrebbero dato il via alla produzione di display per iPhone 13! nello specifico Samsung avrebbe avviato la produzione di display LTPO per i prossimi iPhone 13 Pro e ‌iPhone 13 Pro Max, mentre LG avrebbe iniziato la produzione di display LTPS per i modelli di fascia bassa della gamma iPhone 2021.

iPhone 13 al via la produzione dei display!

Sul sito di The Elec, che potete visitare cliccando qui, leggiamo quanto segue:

“Samsung Display e LG Display hanno iniziato la produzione di pannelli OLED per il nuovo iPhone di Apple che verrà lanciato entro la fine dell’anno […]

Samsung Display ha iniziato la produzione dei pannelli OLED da utilizzare su iPhone 13 a metà mese. LG Display ha iniziato la produzione di recente, hanno affermato persone con una conoscenza diretta della questione.

Samsung ha iniziato la deposizione di materiale organico una settimana prima di LG. Per il processo del modulo, in cui il pannello è finito, Samsung è iniziato circa dieci giorni prima di LG”.

Tutte le ultime news su iPhone 13

Un’ottima notizia per tutti coloro che sono in attesa di scoprire qualche dettaglio in più sul prossimo iPhone 2021!
Avete già letto tutte le notizie inerenti iPhone 13? Per una panoramica completa, potete cliccare qui!

Desiderate conoscere le ultime novità riguardanti l’ultima serie iPhone 12? Cliccate qui!
Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le news di mercato, i rumors, le curiosità, gli eventi e gli spoiler che orbitano attorno al panorama degli iPhone! seguiteci anche sulle nostre pagine socia e se vi fa piacere, lasciateci un bel like!

Stay Tuned!