WWD21: il futuro di iOS dal 7 all’11 giugno

0
251

Sviluppatori e sviluppatrici all’ascolto! Apple ha annunciato le date ufficiale del prossimo Worldwide Developers Conference (WWDC)! Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere l’articolo!

È ufficiale! La prossima Worldwide Developers Conference (WWDC) di Apple si svolgerà dal 7 all’11 giugno in modalità online!

Worldwide Developers Conference (WWDC): il futuro dei sistemi iOS

Come asserito sul sito ufficiale Apple:

“La WWDC21 permetterà uno sguardo privilegiato sul futuro di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS. Capitalizzando sul record di partecipanti e sull’esperienza maturata durante la conferenza online dello scorso anno, la WWDC21 offre agli sviluppatori l’opportunità di capire le nuove tecnologie, gli strumenti e i framework su cui fanno affidamento per costruire app e giochi innovativi e distintivi della piattaforma. Apple ha inoltre annunciato che sono aperte le candidature per la Swift Student Challenge di quest’anno, che darà ai più giovani la possibilità di dimostrare le proprie competenze di coding sviluppando un playground Swift”

Completamente gratuita per tutti gli sviluppatori e le sviluppatrici, la WWDC21sarà l’occasione per dare ad oltre 28 milioni di sviluppatori Apple e alla prossima generazione sviluppatori le informazioni e gli strumenti di cui hanno bisogno per trasformare le loro idee in realtà.

Swift Student Challenge: grande opportunità per giovani sviluppatori

Non solo! Grazie alla Swift Student Challenge anche i giovani amanti della programmazione potranno richiedere di partecipare a questo importante evento! Come?  Creando una scena interattiva in un playground Swift di una durata massima di tre minuti e inviandola fino al 18 aprile. Una grande occasione per mettersi alla prova con un colosso della tecnologia. Per sapere come partecipare e avere tutte le informazioni Apple ufficiali, basta cliccare qui .

Appuntamento dunque dal 7 all’11 giugno per uno degli eventi digitali più attesi dell’anno! WWDC21 il futuro di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS a portata di click!

Siete appassionati Apple e volete informarvi su tutto ciò che riguarda il colosso di Cupertino? Continuate a seguirci! Vi terremo informati su tutte le novità, le curiosità, gli spoiler, gli eventi, le news di mercato e i rumors che orbitano attorno all’universo Apple! Seguiteci anche sulle nostre pagine ufficiali social e se vi va, lasciateci un like! Stay Tuned!

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]