Sony CM-R111 vale più di un iPhone?

0
314

Spesso ci divertiamo a condividere con voi notizie bizzarre che circolano sul web e che riguardano, ovviamente, il mondo degli iPhone. Questa volta vi proponiamo una curiosità che in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Riguarda da vicino l’iPhone e un altro modello di cellulare. Leggiamo i dettagli nell’articolo che segue!

Ricordi il Sony CM-R111? Probabilmente no! Anzi, molto probabilmente non eri nemmeno nato l’anno della sua uscita sul mercato. Siamo nel 1993, la rivoluzione dei cellulari era appena iniziata e se ne sapeva ancora poco. I giovani non ne possedevano uno ed erano prerogativa quasi esclusiva di manager e professionisti. In quell’anno usciva sul mercato anche Sony CM-R111, un cellulare che non ebbe mai un grande successo.

Il successo di Sony CM-R111

Ma il successo si sa, conosce spesso vie inaspettate e inverosimili e questo è proprio il caso del Sony CM-R111 che ben 27 anni dopo la sua uscita, sale alle cronache per una curiosità! Infatti i pochissimi modelli sopravvissuti fino ad oggi e completamente funzionanti valgono una fortuna!
Sony CM-R111 su Ebay viene venduto a un prezzo superiore dell’iPhone!

Sony CM-R111 costa più di un iPhone!

Molto superiore rispetto all’iPhone originale (chiamato anche 2G o EDGE), all’iPhone 3G, all’iPhone 3GS, e agli iPhone 4 e iPhone 4S. Superiore anche all’iPhone 5, all’iPhone 5C, all’iPhone 5S, iPhone SE. Il prezzo di Sony CM-R111 supera anche quello di iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X!

Sony CM-R111 viene infatti venduto a più di 600 euro! Un prezzo da capogiro per un cellulare che è lontano anni luce dall’essere simile ad uno smartphone attuale! Un vero e proprio caso tecnologico e mediatico che farà discutere e che diverte!

Sei interessato ad altre curiosità sul mondo degli iPhone? Continua a seguirci! Rimarrai sempre aggiornato sulle ultime notizie, gli spoiler, le news di mercato, gli approfondimenti e gli eventi live che orbitano attorno al panorama degli iPhone! seguici anche sulle nostre pagine ufficiali social! E se ti fa piacere, lasciaci un like! Ti aspettiamo!

Hai bisogno di guide e consigli utili riguardanti il tuo specifico modello di iPhone? Dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata. Come? Cliccando qui!

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]