Spoiler! iPhone 13 sarà presentato a settembre!

0
351

Nuovi spoiler riguardanti l’iPhone 13 si fanno largo nel panorama dei leakers. Cosa riguarda in particolare questa nuova fuga di notizie? Vediamo nell’articolo!

L’iPhone 12 è stato lanciato due mesi fa e ha catalizzato l’attenzione degli appassionati Apple di tutto il mondo. È stato presentato ad ottobre tramite un evento virtuale a causa della pandemia da Covid-19. Ma a quanto pare, la sorte di iPhone 13 sarà diversa da quella di iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 pro e iPhone Pro Max.

iPhone 13: gli spoiler

A dirlo è l’ormai celebre analista Apple di TF International Securities, Ming-Chi Kuo. Già qualche settimana fa, ci aveva riportato alcuni dettagli sull’iPhone che sarà presentato nel 2021.

Come vi avevamo anticipato, secondo Ming-Chi Kuo, l’iPhone 13 arriverà nelle stesse quattro dimensioni dell’iPhone 12, ma con alcuni importanti miglioramenti alla tecnologia della fotocamera. In particolare, l’esperto afferma che le fotocamere Ultra Wide sui due modelli di fascia alta saranno notevolmente aggiornate a f / 1.8, 6P (obiettivo a sei elementi) con messa a fuoco automatica. Tutti gli attuali modelli di ‌iPhone 12‌ sono dotati di fotocamere Ultra Wide f / 2.4, 5P (obiettivo a cinque elementi) con messa a fuoco fissa.

iPhone 13 rilasciato a settembre

Ora in questa nuova nota di ricerca pubblicata sull’autorevole sito MacRumors, l’analista riporta le sue aspettative sulla linea di iPhone presentata nel 2021. Kuo ritiene che le spedizioni di ‌iPhone 13‌ aumenteranno di anno in anno e offre prospettive positive per la catena di approvvigionamento a causa di diversi fattori. Ad esempio, un’infrastruttura 5G più robusta nel 2021, un ritorno al tradizionale calendario di settembre per la produzione di massa di ‌iPhone‌ e i suddetti miglioramenti significativi della fotocamera di ‌iPhone 13‌. L’analista ha dunque previsto che la produzione dell’iPhone 13 con chip Apple A15 tornerà alla “consueta tempistica”. Ciò significa che dovremmo vedere la produzione di massa in estate e una data di rilascio di iPhone 13 a settembre.

Desiderate essere sempre aggiornati sugli ultimi spoiler, i rumors, gli eventi, le curiosità e le news di casa Apple? Continuate a seguirci per rimanere sempre sul pezzo! Avete bisogno di guide utili per il vostro iPhone? Date un’occhiata alla nostra sezione “guide”. Seguiteci anche sui social! Stay tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]