iPhone 11 Pro Superior Jobs: l’iPhone con il dolcevita di Jobs

0
329

L’iconicità di Apple si deve soprattutto al suo genio creativo, Steve Jobs. Diventato esso stesso icona, oggi viene omaggiato dal brand di lusso di accessori esclusivi Caviar. Vediamo come.

Un omaggio a Steve Jobs e alla sua creatività, questo il pensiero alla base della realizzazione dell’ultimo iPhone di lusso customizzato dal brand Caviar. Pochi giorni fa vi avevamo parlato della loro ideazione dell’iPhone 12 senza fotocamera e oggi siamo qui a riportarvi la notizia del lancio di iPhone 11 Pro Superior Jobs. Di cosa di tratta nello specifico? Scopriamolo insieme!

iPhone 11 Pro Superior Jobs

Come si legge sul sito ufficiale del marchio russo:

“Possiamo dire con sicurezza che il valore della sua personalità è così alto che è difficile trovare una persona che si tenesse alla larga dalle invenzioni del genio di Jobs: o ami o no, non c’è via di mezzo.

In omaggio al genio immortale, Caviar crea un modello del nuovo iPhone 11 Pro nello stile di quel primo modello di iPhone che è diventato una svolta nel mondo delle tecnologie. Il rigoroso design Apple è incarnato nel corpo in solido titanio: solo linee chiare e una soluzione cromatica moderata.

L’elemento principale del modello è la mela di titanio. Al centro c’è, si potrebbe dire, il biglietto da visita di Steve Jobs, il dolcevita nero famoso per la sua semplicità e minimalismo. L’iscrizione incisa si riferisce alla soluzione classica: il nome del modello e le informazioni su di esso posizionate sul corpo del telefono. La parte inferiore dello smartphone è coronata dall’autografo di Steve Jobs come sigillo di qualità, come segno che il dispositivo funzionerà per te per anni e anni.”

Edizione limitata

Si tratta di un’edizione limitata di 10 pezzi comprendenti iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, arricchiti da un pezzettino della stoffa dell’iconico dolcevita di Steve Jobs, per alcuni, a quanto pare, un vero e proprio feticcio. I prezzi di base, per la versione da 64 gb (ci sono anche le versione da 256gb e 512gb) partono rispettivamente da 6 570 e 7 030 dollari.
Prezzi stratosferici per un omaggio destinato a far discutere! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultima novità riguardanti il mondo Apple!