I migliori regali per gli amanti dell’iPhone

0
331

Siete alle prese con i regali? Abbiamo stilato per voi una top 3 dei migliori regali per gli amanti dell’iPhone! Date un’occhiata alla lista!

Custodia in silicone MagSafe

Progettata da Apple per completare l’iPhone 12 mini, la custodia in silicone con MagSafe è l’ultima novità in fatto di protezione per i possessori di iPhone 12 mini. Finitura setosa e morbida all’esterno che si coniuga con una morbida fodera in microfibra all’interno. Con magneti incorporati che si allineano perfettamente con l’iPhone 12 mini, questa custodia offre un’esperienza di aggancio e una ricarica wireless più veloce.

HomePod mini

Con l’intelligenza di Siri, HomePod mini offre un’esperienza personalizzata e profondamente integrata per i clienti iPhone.  HomePod mini è ricco di tecnologie innovative. Queste caratteristiche consentono all’audio computazionale di fornire una qualità audio rivoluzionaria. HomePod mini è disponibile in bianco e grigio siderale. Offre un’ottima esperienza di ascolto della musica, un assistente intelligente e funzionalità per la casa smart. Non solo, può identificare chi sta parlando e adattare musica e podcast alle sue preferenze e rispondere a richieste personali, come accedere a messaggi, promemoria, note e appuntamenti del calendario o effettuare e rispondere a chiamate telefoniche.

“HomePod mini ha tutto ciò che i clienti desiderano in un altoparlante intelligente: un suono straordinario per ascoltare la musica, un assistente intelligente di livello mondiale che offre un’esperienza personale a ogni membro della famiglia e, come ogni prodotto Apple, è progettato con privacy e sicurezza mente “. Bob Borchers, vice president Worldwide Product Marketing di Apple.

AirPods Max

AirPods Max, cuffie wireless innovative che portano la magia degli AirPods in un design over-ear con suono ad alta fedeltà. Queste cuffie combinano un design acustico personalizzato, chip H1 e software avanzato per alimentare l’audio computazionale. Gli AirPods Max sono disponibili in cinque splendidi colori, tra cui grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa, possono essere già ordinate e saranno disponibili a partire da martedì 15 dicembre.

Tre regali utili e innovativi, perfetti per i possessori di iPhone! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, gli spoiler, i rumors, gli eventi e le curiosità di casa Apple! Vi aspettiamo anche sulle nostre pagine social!

 

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]