Spoiler! In cantiere Auricolari e Occhiali Apple per la realtà aumentata!

0
250

Secondo leakers attendibili, Apple starebbe concentrando i suoi studi e le sue ricerche su nuovi prodotti legati allo sviluppo della realtà aumentata. Volete saperne di più? Continuate a leggere l’articolo!

Secondo Macrumors, che riporta report di The Information e Bloomberg, il team Apple starebbe lavorando ad almeno due progetti di realtà aumentata!
In cosa consisterebbero questi progetti? Vediamoli nel dettaglio! Uno dei due progetti avrebbe a che fare con l’ideazione di un auricolare per la realtà aumentata, l’altro riguarderebbe invece la progettazione dei tanto agognati occhiali Apple, anch’essi legati al concetto di realtà aumentata.

Auricolari Apple Ar/Vr

Secondo chi ha visto i prototipi, l’auricolare Apple presenterebbe schermi ad altissima risoluzione e un sistema di altoparlanti cinematografici che dovrebbero consentire esperienze visive realistiche.
Gli auricolari Ar/Vr sarebbero, nello specifico, dotati di due display 8K ad alta risoluzione e telecamere di rilevamento degli occhi. L’auricolare dovrebbe anche essere in grado di mappare superfici, bordi e dimensioni delle stanze. Avrà inoltre un display più avanzato e un chip ancora più veloce del processore M1 nei Mac 2020.

Occhiali Apple Ar

Gli occhiali ideati da Apple avrebbero invece un aspetto simile agli occhiali normali. Display in entrambe le lenti e la possibilità di ottenere gli occhiali con e senza lenti graduate. Apple starebbe pianificando di utilizzare microdisplay OLED forniti da Sony per i suoi presunti occhiali per realtà aumentata.

Auricolari Apple Ar/Vr e Occhiali Apple Ar: quando saranno rilasciati?

Nessuna data certa per il momento, ma sempre secondo i leakers, gli auricolari verranno rilasciati intorno al 2022 e gli occhiali sarebbero in arrivo nel 2023. Si tratta quindi di pazientare e di attendere ulteriori spoiler su questi innovativi prodotti Apple.

Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, gli spoiler, i rumors, gli aneddoti, gli eventi e le curiosità che orbitano attorno al panorama dell’universo Apple.

Avete già letto gli ultimi spoiler sul primo iPhone a conchiglia? Potrebbe chiamarsi iPhone Flip, ne abbiamo parlati qui!

Siete alla ricerca di guide e consigli utili riguardanti il vostro specifico modello di iPhone? Date un’occhiata alla sezione dedicata sul nostro portale. Avrete tutto il supporto di cui necessitate, in un click! Cliccate qui!

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]