Come resettare iPhone 12

0
275

Hai finalmente acquistato il tuo iPhone 12. Ora però ti trovi ad avere la necessità di resettarlo. Come resettare iPhone 12? Te lo spieghiamo in questo articolo!

Sono tanti gli appassionati Apple che in questi giorni hanno acquistato il tanto agognato iPhone 12. Se sei tra quelli e per qualche motivo hai la necessità di resettarlo, ti spieghiamo come farlo in pochi semplici passaggi.

iPhone 12: Una Panoramica

iPhone 12 con tecnologia 5G, ha inaugurato una nuova era per quello che è stato definito il miglior smartphone del mondo. I nuovi modelli di iPhone 12 presentano ampi display Super Retina XDR edge-to-edge per un’esperienza visiva più luminosa e coinvolgente e una nuova cover frontale Ceramic Shield, che offre il più grande salto di durata mai visto su iPhone. L’A14 Bionic progettato da Apple, il chip più veloce in uno smartphone, alimenta ogni esperienza su iPhone 12 e, abbinato a un avanzato sistema a doppia fotocamera, offre nuove funzionalità di fotografia computazionale significative e la massima qualità video in uno smartphone. I modelli di iPhone 12 presentano anche MagSafe, che offre una ricarica wireless ad alta potenza e un nuovissimo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all’iPhone.

Come resettare iPhone 12?

Per resettare iPhone 12, segui attentamente questi passaggi:

  1. Premi contemporaneamente il pulsante Volume giù e il pulsante laterale;
  2. Quando sullo schermo viene visualizzato il cursore per lo spegnimento, rilascia i pulsanti Volume giù e laterali;
  3. Fai scorrere il cursore per spegnere il cursore per spegnere l’iPhone;
  4. Attendi qualche secondo affinché l’iPhone si spenga. Una volta spento l’iPhone, attendi qualche secondo e poi premi nuovamente il pulsante laterale. Quando viene visualizzato il logo Apple, rilascia il pulsante laterale e l’iPhone 12 si riavvierà.

Come hai visto è davvero semplice resettare iPhone 12. Potresti pero anche aver bisogno di ripristinare tutte le impostazioni del tuo device. Ecco come fare.

Come ripristinare le impostazioni di iPhone 12

Per risolvere alcuni problemi del tuo iPhone 12, potrebbe essere necessario ripristinare le impostazioni. Segui attentamente questi passaggi per ripristinarle con facilità.

Vai su Impostazioni> Generali> Ripristina. Da questa schermata, scegli, in base alle tue esigenze, tra le opzioni di ripristino del tuo iPhone 12. Che sono:

  • Ripristina tutte le impostazioni
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina dizionario tastiera
  • Reimposta il layout della schermata principale
  • Ripristina posizione e privacy

Scegli la voce che ti interessa e ripristina le impostazioni scelte.

Hai bisogno di altre guide utili? Clicca qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]