iPhone 11 Pro difettoso vale 2700 dollari!

0
343

La notizia ha fatto ben presto il giro del web. Apple ha fabbricato un’unità di iPhone 11 Pro con un difetto che l’ ha resa rara e di grandissimo valore. Scopriamo quale!

Un errore che diventa ben presto un valore aggiunto! È successo spesso nella storia della tecnologia, della moda, della cucina, che un errore si trasformasse in un quid in più raro e ambitissimo. È successo anche oggi, questa volta con il colosso Apple e in particolare con iPhone 11 Pro. L’errore in questione riguarda il retro di una particolare unità di iPhone 11 Pro. Sul retro di questi iPhone 11 Pro infatti, il logo Apple è decentrato! Internal Archive afferma che le probabilità che un errore come questo veda la luce del giorno è una su 100 milioni o anche più rara!
Un acquirente che aveva comprato uno dei modelli dell’unità difettosa si è accorto del difetto di fabbrica e ha deciso di mettere all’asta l’iPhone 11 Pro ricavandone ben 2700 dollari!
Un errore “d’oro” è proprio il caso di dirlo!

Ricordate le principali caratteristiche di iPhone 11 Pro? Ecco una panoramica tutta per voi!

iPhone 11 Pro

iPhone 11 Pro si fa portatore del chip A13 Bionic progettato per l’apprendimento automatico, un motore neurale più veloce e nuovi acceleratori di apprendimento automatico.
Con un retro in vetro opaco testurizzato, un cinturino in acciaio inossidabile lucido e ben quattro splendide finiture, iPhone 11 Pro è considerato uno degli iPhone più eleganti di sempre. Il display Super Retina XDR offre agli utenti un’esperienza di visione HDR coinvolgente per film e altri video ad alta definizione con una luminosità fino a 1.200 nit.
iPhone 11 Pro introduce un rivoluzionario sistema a tripla fotocamera con  fotocamere Ultra Wide, Wide e Teleobiettivo. Tutte integrate in iOS per creare un’esperienza di fotocamera di livello professionale progettata per tutti. Ciascuna telecamera del sistema a tre telecamere registra brillanti video 4K con gamma dinamica estesa e stabilizzazione video cinematografica.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le curiosità, gli spoiler, le novità e i rumors che orbitano attorno all’universo degli iPhone! Seguiteci anche sulle nostre pagine ufficiali social e se vi va, lasciateci un like! Vi aspettiamo!