Come configurare iPhone 12

0
1734

Hai finalmente acquistato il tuo modello di iPhone 12 e non vedi l’ora di utilizzarlo? Hai necessità di sapere come configurarlo in maniera corretta? Questa è la guida che fa al caso tuo!

Il 2020 è stato un anno di grande attesa per gli appassionati Apple. Le aspettative sul nuovo iPhone 12 erano tante e il suo lancio durante l’evento Hi, Speed è stato seguito da milioni utenti in tutto il mondo. Se sei tra questi e l’hai acquistato, non ti resta che sapere come configurarlo.

Come configurare l’iPhone 12?

Per configurare il nuovo iPhone 12 ti basta seguire passo dopo passo questa lista ideata per te. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla configurazione del tuo nuovo iPhone 12.

Apple offre diverse opzioni tra cui scegliere durante la configurazione, che vanno dalla configurazione del telefono come nuovo di zecca, ovvero senza che vengano trasferite impostazioni, messaggi, app o account, al ripristino del dispositivo da un backup iCloud, con un poche opzioni in mezzo. Noi ti esponiamo i passaggi chiave della configurazione manuale di un telefono nuovo di zecca.

iPhone 12: Configurazione Manuale

  • Tocca Scorri per impostare e fai scorrere il dito sullo schermo per iniziare.
  • Seleziona la tua lingua.
  • Ora seleziona il tuo paese o regione.
  • Seleziona una rete Wi-Fi. Se non ti trovi in una rete Wi-Fi, puoi configurarlo in un secondo momento. Seleziona invece Cellulare.
  • A questo punto, puoi scegliere di utilizzare la configurazione automatica per configurare il tuo nuovo iPhone con lo stesso codice di accesso e le stesse impostazioni di un altro iPhone. Se scegli di configurare manualmente il tuo nuovo iPhone, continua con i seguenti passaggi.
  • Clicca su Continua dopo aver letto le informazioni su dati e privacy di Apple.
  • Clicca si Abilita servizi di localizzazione. Se non desideri abilitare i servizi di localizzazione in questo momento, seleziona Ignora i servizi di localizzazione. Puoi abilitare alcuni servizi di localizzazione manualmente, come Maps.

Ora sei pronto per configurare manualmente il tuo nuovo iPhone 12. Hai bisogno di altre guide riguardanti il tuo modello di iPhone? Dai un’occhiata agli altri articoli della sezione e scopri quali consigli e tutorial abbiamo preparato per tutti gli amanti del mondo Apple!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]