share on:

“Non c’è mai stato un momento migliore per acquistare un nuovo iPhone e non c’è mai stata una destinazione migliore di Apple Retail”. Queste le parole di Deirdre O’Brien, senior vice president Retail + People di Apple, per lanciare la nuova esperienza d’acquisto targata Apple.

L’evento Hi, Speed ha presentato al mondo i nuovi modelli di iPhone 12 di cui vi abbiamo parlato nello specifico in articoli dedicati che potete trovare qui: iPhone 12 e iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Nel precedente evento di settembre, denominato Time Flies Apple aveva invece lanciato l’iPad Air con il chip più potente di sempre. La notizia di queste ore è che quella che è stata definita la migliore gamma di iPhone e iPad in assoluto, sarà disponibile il 23 ottobre attraverso esperienze virtuali e non, uniche nel loro genere. Quando iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPad Air saranno disponibili venerdì 23 ottobre, i clienti potranno infatti ricevere i loro nuovi prodotti direttamente da Apple. Come? Attraverso esperienze di acquisto personalizzate offerte online, per telefono o nei negozi fisici.

Apple: esperienze d’acquisto personalizzate

Ma in cosa consistono nello specifico queste esperienze di acquisto personalizzate? Si va da una sessione di chat con uno specialista che inizia online e termina con la consegna, alla visita di determinati Apple Store per una sessione individuale con uno specialista Apple. In tutti i casi i clienti possono trovare il modo migliore per ottenere i prodotti che stanno cercando .

“Offriamo ai nostri clienti nuovi modi per conoscere tutti i nostri prodotti prima di acquistare, in modo che possano essere sicuri di ottenere il prodotto giusto per loro. Sia che i nostri clienti scelgano di connettersi con noi di persona, per telefono o online, tutto il nostro team di vendita al dettaglio è pronto a fornire il servizio personalizzato di prima classe che si aspettano da Apple “. Deirdre O’Brien, senior vice president Retail + People di Apple

Un’evoluzione nell’esperienza di acquisto tutta dedicata ai clienti, ideata e pensata per supportarli maggiormente nella scelta di iPhone 12 e/o iPad Air. Rimanete connessi per non perdervi nessuna notizia e curiosità sul mondo Apple! Vi aspettiamo anche sui nostri social!

Marianna Matricardi

Marianna Matricardi

Copywriter e Content Strategist, progetta e scrive contenuti per il web. Il suo motto? "Ama le parole, agonizza sulle frasi e fai attenzione al mondo" (Susan Sontag)