Spring Loaded: Custodie per iPhone MagSafe in nuovi splendidi colori!

0
236

Finalmente dopo mesi di spoiler e rumors, l’evento Spring loaded di Apple ha avuto luogo. Tante le novità proposte e un unico comune denominatore: il colore! Infatti oltre agli splendidi modelli di iPhone 12 e iPhone 12 mini in viola, anche l’universo MagSafe è stato rivoluzionato. Vediamo Come!

L’evento Spring Loaded è stato un vero e proprio inno alla primavera. Siamo nel pieno di questa stagione e Apple ha voluto renderle omaggio con novità tutte all’insegna del colore.
Vi abbiamo già parlato degli deliziosi modelli di iPhone 12 e iPhone 12 mini in viola e ora cavalchiamo l’onda del colore illustrandovi tutte le novità cromatiche dell’universo MagSafe!

Custodie per iPhone MagSafe: i nuovi colori primaverili

L’inno alla primavera contagia anche l’universo MagSafe! Ricordi nello specifico i suoi dettagli? Si tratta dell’ ecosistema di accessori Apple lanciato lo scorso anno e ideato per avere un facile collegamento e una ricarica wireless più rapida. Il sistema Magsafe consiste nello specifico in una collezione di custodie, portafogli e caricabatterie progettati per iPhone 12 e iPhone 12 Pro, con magneti incorporati che consentono un collegamento senza sforzo e una ricarica wireless più rapida.

Cosa cambia dopo lo Spring Loaded? Cambia il fatto che Apple ha rivoluzionato anche le custodie MagSafe proponendo varianti in pelle in tante nuove colorazioni di tendenza! Vediamole insieme.

MagSafe le nuove custodie in Deep Violet, Capri Blue, Pistachio, Cantaloupe, Ametista e Arizona!

Coloratissime, vivaci e glamour, le nuove nuance delle custodie MagSafe sbocciano con la primavera! Nello specifico sono disponibili le nuove custodie MagSafe in pelle nella colorazione Deep Violet e quelle in silicone in Capri Blue, Pistachio, Cantaloupe ed Ametista e la Leather Wallet nel color Arizona.
Insomma Apple parla chiaro, la forza del colore sarà il nuovo trend della stagione!

Siete stati conquistati anche voi dalla primavera declinata sugli iPhone e sulle custodie per iPhone? fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, gli spoiler, le news di mercato, le curiosità, gli eventi e i rumors che orbitano attorno all’universo degli iPhone! Seguitevi anche sulle nostre pagine social ufficiali e se vi fa piacere, lasciateci un like!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]