iPhone 12 “Irresistibile, viola” il nuovo spot Apple!

0
686

Facendo zapping tra i canali tv ti sarai sicuramente imbattuto nell’ultimo spot Apple con protagonista iPhone 12 nella sua nuovissima veste viola. Lo abbiamo guardato anche noi e ne parliamo in questo articolo!

Risponde al nome di “Irresistibile, viola” ed è il nuovo spot targato Apple dedicato ad iPhone 12. Il focus? Tutto incentrato sulla nuova cromia di cui si fa portatore: una deliziosa sfumatura di viola! Un vero e proprio inno al colore che sembra esso stesso plasmare la nuova versione di un device amatissimo. L’iPhone 12 sembra quasi trasformarsi in una tavoletta di cioccolata che nella sua forma liquida è caratterizzata dalla vernice viola. E la cioccolata è protagonista anche della canzone scelta come colonna sonora dello spot.

Nuovo spot iPhone 12: la scelta di una colonna sonora iconica!

Si tratta infatti dell’iconica “The Candy Man” di Aubrey Woods la celeberrima canzone del film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971 da cui prende ispirazione anche per gli ingranaggi che “fabbricano” il nuovo modello di iPhone 12. Uno spot che ha conquistato gli utenti e che ti invitiamo a guardare sul canale Youtube ufficiale Apple, cliccando qui!

Ricordi tutte le specifiche di iPhone 12? Ti proponiamo una breve panoramica riassuntiva delle caratteristiche principali di iPhone 12!

iPhone 12

Presentato a ottobre 2020 iPhone 12 introduce uno splendido design con caratteristiche innovative. Tra le principali: chip A14 Bionic, un evoluto sistema a doppia fotocamera e il display Super Retina XDR con rivestimento anteriore Ceramic Shield.

Con iPhone 12 Apple ha inaugurato la nuova rivoluzionaria era 5g! Scopri di più cliccando sull’articolo che abbiamo dedicato alle specifiche di iPhone 12! Come? Cliccando qui!
Sei interessato anche ad altri epici spot Apple? Clicca qui! Potrai infatti leggere tutti gli approfondimenti sull’ultimo spot Apple dedicato al tema della privacy, sul rocambolesco spot “Fumble”, sul delizioso cortometraggio francese “Le Peintre”, sul divertente spot “Cook” e tanti altri!
Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news, le curiosità, gli spoiler, gli eventi e rumors che orbitano attorno al mondo degli iPhone! Ti aspettiamo anche sulle nostre pagine social ufficiali, con tante novità, se ti fa piacere lasciaci un like! Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]