Parler: gli iPhone con l’app installata valgono una fortuna

0
254

In questi giorni un’app in particolare sta facendo il giro del web e per un motivo specifico. La notizia di oggi riguarda proprio il connubio tra questa app e gli iPhone. Di cosa si tratta? Scopritelo nell’articolo che segue!

Sono momenti intensi per la politica statunitense e in queste ore, tra le conseguenze dell’assalto al congresso americano e le ipotesi di impeachment nei confronti del presidente uscente Donald Trump, si sta facendo largo il nome di un’app. Quale? Perché? E cosa ha a che fare con gli iPhone?

App Parler

L’app di cui parliamo è Parler. Un servizio di microblogging e social networking alt-tech molto popolare tra i sostenitori di Donald Trump. Dopo la cancellazione dei profili social del tycoon da parte di Facebook, Twitter, Snapchat, TikTok, YouTube, Discord, Reddit, Shopify, Stripe e Twitch, Parler è diventato il social di riferimento del presidente uscente e dei suoi sostenitori.
Qualche giorno fa però Amazon, Google e Apple hanno eliminato l’app Parler dai loro store, quindi scaricarla è diventato praticamente impossibile.

In una dichiarazione rilasciata CNN Business il team Apple afferma:

“Parler non ha adottato misure adeguate per affrontare la proliferazione di queste minacce alla sicurezza delle persone. Abbiamo sospeso Parler dall’App Store finché non risolveranno questi problemi”.

Ma è proprio qui che entrano in gioco gli iPhone.

iPhone con App Parler: valore in aumento

Infatti gli iPhone che prima della cancellazione di Parler dagli store Amazon, Google e Apple avevano già scaricato l’app, in queste ore stanno assistendo a una crescita esponenziale del loro valore. Gli annunci di vendita di iPhone con l’app Parler installata stando aumentando a vista d’occhio e interessando i sostenitore del discusso presidente.
Una notizia che ha fatto in poche ore il giro del mondo e che è sicuramente destinata a fa discutere.

Vuoi continuare ad essere aggiornato sulle ultime novità, gli eventi, le curiosità, gli spoiler e i rumors riguardanti il mondo Apple e in particolare il mondo iPhone? Continua a seguirci per non perdere alcuna news!

Hai bisogno di guide specifiche per il tuo modello di iPhone? Dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata. Come? Cliccando qui!