share on:

In questi giorni un’app in particolare sta facendo il giro del web e per un motivo specifico. La notizia di oggi riguarda proprio il connubio tra questa app e gli iPhone. Di cosa si tratta? Scopritelo nell’articolo che segue!

Sono momenti intensi per la politica statunitense e in queste ore, tra le conseguenze dell’assalto al congresso americano e le ipotesi di impeachment nei confronti del presidente uscente Donald Trump, si sta facendo largo il nome di un’app. Quale? Perché? E cosa ha a che fare con gli iPhone?

App Parler

L’app di cui parliamo è Parler. Un servizio di microblogging e social networking alt-tech molto popolare tra i sostenitori di Donald Trump. Dopo la cancellazione dei profili social del tycoon da parte di Facebook, Twitter, Snapchat, TikTok, YouTube, Discord, Reddit, Shopify, Stripe e Twitch, Parler è diventato il social di riferimento del presidente uscente e dei suoi sostenitori.
Qualche giorno fa però Amazon, Google e Apple hanno eliminato l’app Parler dai loro store, quindi scaricarla è diventato praticamente impossibile.

In una dichiarazione rilasciata CNN Business il team Apple afferma:

“Parler non ha adottato misure adeguate per affrontare la proliferazione di queste minacce alla sicurezza delle persone. Abbiamo sospeso Parler dall’App Store finché non risolveranno questi problemi”.

Ma è proprio qui che entrano in gioco gli iPhone.

iPhone con App Parler: valore in aumento

Infatti gli iPhone che prima della cancellazione di Parler dagli store Amazon, Google e Apple avevano già scaricato l’app, in queste ore stanno assistendo a una crescita esponenziale del loro valore. Gli annunci di vendita di iPhone con l’app Parler installata stando aumentando a vista d’occhio e interessando i sostenitore del discusso presidente.
Una notizia che ha fatto in poche ore il giro del mondo e che è sicuramente destinata a fa discutere.

Vuoi continuare ad essere aggiornato sulle ultime novità, gli eventi, le curiosità, gli spoiler e i rumors riguardanti il mondo Apple e in particolare il mondo iPhone? Continua a seguirci per non perdere alcuna news!

Hai bisogno di guide specifiche per il tuo modello di iPhone? Dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata. Come? Cliccando qui!

Marianna Matricardi

Marianna Matricardi

Copywriter e Content Strategist, progetta e scrive contenuti per il web. Il suo motto? "Ama le parole, agonizza sulle frasi e fai attenzione al mondo" (Susan Sontag)