Caviar iPhone 12 PRO Apple 1: omaggio all’icona del 1976

0
331

Progettato e costruito a mano da Steve Wozniak, l’Apple 1 è il computer diventato icona grazie al fiuto del genio creativo Steve Jobs, che ne intuì le potenzialità. Sono stati prodotti duecento computer Apple 1 e tutti, tranne venticinque, sono stati venduti in un periodo di dieci mesi.

Oggi questo iconico computer del 1976, viene omaggiato dall’azienda russa Caviar. Un brand che si occupa di prodotti di lusso e di cui vi avevamo parlato anche qui. In cosa consiste nello specifico questo omaggio? Scopriamolo insieme.

Come si legge sul sito ufficiale di Caviar:

“Apple 1, il primo computer del futuro colosso globale e innovatore nel settore digitale, ha ispirato i designer di Caviar a creare un gadget unico Caviar iPhone 12 PRO Apple 1. Un elemento del primo PC al mondo è incorporato in una custodia di legno con uno schermo in titanio lucido, che ricorda il design originale di Apple 1. Stai trattenendo una parte di un momento storico! Caviar iPhone 12 Pro Classic diventerà un accessorio unico per tutti i fan di Apple e gli ammiratori di rarità. Acquistando Caviar iPhone 12 PRO Apple 1 diventi il proprietario di un oggetto raro: una parte del primo computer di Steve Jobs e Steve Wozniak, Apple 1”.

L’edizione limitata prevede 9 modelli di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, dai prezzi proibitivi, pensati per una clientela facoltosa che ama gli oggetti unici e non ha bisogno di badare a spese. Per chi invece ama il design del classico iPhone 12 Pro ideato dal team Apple, riportiamo, di seguito, le sue caratteristiche originali.

iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro offre un’esperienza 5G avanzata su scala globale, progettata con una perfetta integrazione di hardware e software di prim’ordine. Il 5G su iPhone vanta velocità migliorate per download e caricamenti più rapidi, streaming video di qualità superiore, giochi più reattivi, interattività in tempo reale nelle app, FaceTime in alta definizione e molto altro ancora. I clienti potranno inoltre usufruire di una connessione sicura e veloce, riducendo la necessità di connettersi a hotspot Wi-Fi pubblici.

Chip A14 Bionic

Più veloce ed efficiente che mai, A14 Bionic ha la CPU e la GPU più veloci fino al 50 percento rispetto ai chip per smartphone concorrenti. Ciò consente esperienze di gioco di qualità da console, potenti fotografie computazionali e altro ancora, offrendo al contempo una durata della batteria eccezionale.
I modelli di iPhone 12 Pro presentano il nuovo Apple ProRAW, che combina l’elaborazione delle immagini multiframe di Apple e la fotografia computazionale con la versatilità di un formato RAW.
Vantano inoltre un nuovo e sofisticato design a bordo piatto che presenta uno splendido cinturino in acciaio inossidabile di grado chirurgico abbinato a un retro in vetro opaco fresato. Introduce inoltre il resistente Ceramic Shield. 

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]